ot (preavvisi e feedback)

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALEX8788
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve cari amici e collegi punters sono nuovo di questo forum, ed questo è il mio primo messaggio comunque andrò dalla Madam (Nome deciso da lei per il nostro incontro) per un'oretta di Padrona/schiavo, non vedo l'ora...

Vi farò sapere e grazie per la recensione, ma volevo chiederti entrando in hotel nessuno ti ha domandato nulla? ho questa preoccupazione.

Grazie,
NIko.

Un solo shot? 150/45? Di questi tempi e' un salasso con annesso rischio che non tutti possono correre.
E ' anche vero che non c'e' di meglio.
Magari se fa 150 con 2 shot allora si puo' avvicinare al 10.
Parere personale di punter squattrinato

150 è la tariffa per chi fa anche rai 2, non penso che le altre fanno di meno dando il culo, poi ovviamente ci sono le rumene e le bulgare e le congolesi che ti fanno stare 20 min senza darti rai 2 per 50 euro, lo fanno come se fossero degli automi, sono gusti, magari uno preferisce avere una milf italiana con le tette grosse, con la giusta carica erotica e con il giusto coinvolgimento,poi sulla piazza ci sono ciofeche che chiedono di piu' e non ti danno quei servizi, la cosa si puo' vedere da molti punti di vista...

Son appena tornato dall'incontro con serena key ,dico solo, non me ne volevo più andare ehrhrh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto