OT, provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.396
Sei sicuro sia soltanto una questione di GFE ?
O siete voi uomini a vedere cose che non esistono ? O al contrario , le cose che esistono non le vedete manco per il cazzo ...

Reaction score
47
Sei sicuro sia soltanto una questione di GFE ?
O siete voi uomini a vedere cose che non esistono ? O al contrario , le cose che esistono non le vedete manco per il cazzo ...
si è solo una questione di GFE. Per il resto delle domande non capisco bene cosa intendi nello specifico con "cose che non esistono" o "cose che esistono e non vedete manco per il cazzo". A linee generiche ti posso dire che a volte è piacevole pure illudersi (non illudere gli altri, che è diverso ed è sbagliato) per sfuggire da una realtà a volte monotona e ripetitiva (specialmente dopo una certa età quando le esperienze le hai già un po' fatte tutte..).

Commenta
Reaction score
3.396
  • Creatore Discussione
cose che non esistono" o "cose che esistono e non vedete manco per il cazzo".
Nel senso, che se una non vi si fila manco di striscio vedete un interesse che non esiste ,
viceversa , se una vi vuole bene siete diffidenti e pensate robe assurde , ma è tutto nella vostra testa.
Sono esempi , per dire che voi uomini siete strani.

specialmente dopo una certa età quando le esperienze le hai già un po' fatte tutte..).

Manco Orietta Berti ad 80 anni parla cosí 🤣

Commenta
Reaction score
47
Nel senso, che se una non vi si fila manco di striscio vedete un interesse che non esiste ,
viceversa , se una vi vuole bene siete diffidenti e pensate robe assurde , ma è tutto nella vostra testa.
Sono esempi , per dire che voi uomini siete strani.

Manco Orietta Berti ad 80 anni parla cosí 🤣
Non ci vedo niente di strano in quel che hai detto e succede anche alle donne: sulla prima è vero, puo' capitare di farsi qualche castello per aria (autoilludersi); per la seconda invece io credo che qualche "paranoia" sia lecito farsela: esistono gli amori tossici, esistono le gold diggers, esistono quelle super gelose che pero' ti tradiscono con il tuo miglior amico, esistono padri separati che dormono in macchina mentre l'ex moglie vive nella sua casa con i figli e l'amante nuovo e il campionario potrebbe continuare... (naturalmente esistono anche maschi pessimi, da cui le brave donne dovrebbero tenersi a distanza, ma si sa l'amore è cieco e dunque è facile fare errori). Quello delle relazioni è un terreno parecchio insidioso e siccome c'ho 80 anni come Orietta Berti 🤣 non ho piu' voglia di rompermi le OO con loro; per questo al momento frequento ragazze pay. Decidi tu il budget da spendere, se la vuoi invitare a cena non lo fai perchè te la vuoi scopare (l'hai già fatto la prima volta dopo 5 minuti che ti ha chiesto "che lavoro fai"..) ma perchè ti piace realmente la compagnia di quella persona. Vedo nel rapporto con le prostitute della sincerità che con le "free" è difficile avere, poi anche il fatto che spesso la pay ha un passato difficile mi fa scattare la molla dell'altruismo e il voler aiutare quella persona al contrario di una donna "free" italiana viziata in attesa del principe azzurro.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto