[ot] Ragazza cinese - Firenze - Bakecaincontrii

L'elenco delle imprecisioni è corposo:

1. La titolazione che DEVE essere così formattata: Nome - Città dell'incontro - Sito dell'annuncio
2. Manca la scheda recensione che, come primo campo, chiede l'inserimento del link. Le due cose sono obbligatorie e non lasciate alla discrezionalità dell'utente.
3. Non ti sei ancora presentato in sezione dedicata, nonostante l'invito fatto da un collega nell'altro tuo post che, tra le altre cose, ha le stesse negligenze di questo.
4. L'indirizzo: si può mettere il nome della via per esteso, non va assolutamente messo il numero, neanche mascherato con un walkaround (numero delle palle)

La recensione è spostata in sospeso in attesa di un link valido o della conferma di quello postato sotto e della compilazione della scheda recensione che per comodità allego qua sotto.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

A scuola andavo bene senza studiare, qui a quanto apre ci sono professori più esigenti, comunque mi adeguo perchè voglio dare il mio contributo sperando di riceverne quando ne chiederò.
Allora:

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-9733-terq26592767
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: mailin o qualcosa di simile ma non ci giurerei
NAZIONALITA': cinese
ETA': difficile da dire, le cinesi sembrano tutte avere 25/30 (questa compresa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% le foto sul sito sono ovviamente false
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1, rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50, 100 con amica (non vista)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minutina, tipica cinesina, depilata (strano per il genere), tettine, insomma: cinese ma bellina
ATTITUDINE: buona sul Gfe
REPERIBILITA': ottima (alla prima)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono due scalini per entrare e uno/due all'interno della casa
CELL. INDEX: come detto purtroppo l'ho cancellato

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto