[ot] Roberta Anaconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
.a quel punto la voce dell'incoscienza mi fa dire...vabbè allora vienimi in bocca...detto fatto mi ritrovo sdraiato con lei al mio fianco che si masturba quel cazzone nero....pochi secondi e un fiume di sperma mi centra la bocca...bevo tutto e glielo prendo anche in bocca per una ultima pompata...vabbè che dio mi aiuti penso tra me e me...ma so che lo farà come sempre ha fatto.
..

mi direte ognuno è libero di sceglere di fare ciò che vuole e quindi pure di morire come vuole...ma mi pare davvero da folli quel che leggo.
sò che ora ci sarà chi mi dice fatti i c. tuoi o mi darà del moralista ma credo che visto che si censurano parole tipo "consiglio" perche potrebbero influenzare il comportamento altrui si dovrebbe prendere anche la distanza da racconti in cui si sbandierano condotte suicide e informare sull altissima probabilità di rischio contaggio cui ci si espone con tali azioni-
a buon intenditor poche parole e un saluto ai moderatori

Ultima modifica:
Reaction score
197
..

mi direte ognuno è libero di sceglere di fare ciò che vuole e quindi pure di morire come vuole...ma mi pare davvero da folli quel che leggo.
sò che ora ci sarà chi mi dice fatti i c. tuoi o mi darà del moralista ma credo che visto che si censurano parole tipo "consiglio" perche potrebbero influenzare il comportamento altrui si dovrebbe prendere anche la distanza da racconti in cui si sbandierano condotte suicide e informare sull altissima probabilità di rischio contaggio cui ci si espone con tali azioni-

Secondo me siamo tutti adulti e vaccinati ed ognuno sceglie di agire come ritiene più opportuno, ben consapevole dei rischi che corre. Neanche io condivido una tale condotta e probabilmente mi sarei comportato diversamente, ma non mi sento qui di gettargli la croce addosso anche perchè leggere di una simile esperienza non mi spinge a provarla tale e quale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma non mi sento qui di gettargli la croce addosso anche perchè leggere di una simile esperienza non mi spinge a provarla tale e quale.
nessuna croce e nessun rogo...
solo informazione visto l'argomento di cui si parla, poi ci posso stare che ognuno scrive quel che vuole ma se si accettano queste storie non capisco perche poi si censurano cose molto piu innocenti temendo che possano influire sui comportamenti...
e concludo tu non lorifaresti ma ci giurerei che altri magari leggono e poi emulano perche d psicolabili ce ne sono.
Allora la parte del rompi la faccio fino in fondo:
Ragazzi occhio che certe cose esistono e non capitano solo nelle vite degli altri.

Commenta
Reaction score
15
nessuna croce e nessun rogo...
ma se si accettano queste storie non capisco perche poi si censurano cose molto piu innocenti temendo che possano influire sui comportamenti...

e concludo tu non lorifaresti ma ci giurerei che altri magari leggono e poi emulano perche d psicolabili ce ne sono.

Allora la parte del rompi la faccio fino in fondo:
Ragazzi occhio che certe cose esistono e non capitano solo nelle vite degli altri.

quello che come dici tu viene censurato chiamasi favoreggiamento della prostituzione,sai è vietato,rischio chiusura forum se va bene,raccontare le proprie esperienze non lo è.
per le emulazioni tutti grossi,maggiorenni e vaccinati.
per la parte del rompi c'è un'apposita sezione aperta a tutti.

è stata raccontata un'esperienza punto.
la vuoi fare,non la vuoi fare,sono cose tue.

...e chiudiamo qui questo o.t.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora anche fornire info su persone che esercitano con tanto di link etc. potrebbe essere favoreggiamento eppure c è una sezione apposita per farlo...se tanto mi da tanto.
rimango della mia opinione punto.
poi se chiudere o no l'argomento lo decido io visto che si parla di igiene e di salute...
fammi bannare se credi

Commenta
Reaction score
15
consigliare potrebbe essere interpretato come favoreggiamento,riferire di esperienze personali o riportare un link preso dalla rete e quindi pubblico non lo è.
in questo post si parla di tal roberta,per igiene e salute c'è un'apposita sezione.
che non si condivida tali comportamenti posso essere daccordo con te.
tutto qua.senza scaldarsi tanto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi dispiace se mi sono scaldato ma in effetti anche il tuo modo di chiudere il post è stato perentorio..
ad ogni modo il reato di favoreggiamento è suscettibile di interpretazione e come tutti gli aspetti di questa materia giuridica è totalmente cofuso e ambiguo (figuriamoci se nella terra dei cachi si può far chiarezza ed evitare burocrazia inutile ...se si parla di sessualità poi...).
Nessun giudizio morale visto che anche io frequento certe realtà di tanto in tanto, non sarei a scrivere qui altrimenti, ma c è da mantenere un minimo d testa sulle spalle e parlare pure del fatto che i ns comportamenti irresponsabili possono incidere sugli altri...su questo nn posso tacere..perche poi magari uno dopo una cosa del genere ha rapporti con la moglie...e sta poveraccia si trova contaggiata....poi tra 2 anni chissàmai la vita con la moglie ci scopo io o magari tu ...e patattraccccc .
Prendo atto che esiste una sezione apposita per questo genere di cose

saluti

Commenta
Reaction score
16.418
..

qui siamo tutti grandi e vaccinati! Credo che ognuno è libero di fare le proprie scelte. Tu pensi che Sunshine non conosca i pericoli del sesso? Io credo di sì, non credo sia un bambino o un ignorante! Ognuno con la propria salute si assume le proprie responsabilità, quindi bisognerebbe evitare commenti moralisti. Non penso che chi legge si fa influenzare dalle scelte altrui, qui nessuno "consiglia" di ripetere le esperienze fatte da altri. I pericoli del sesso li conosciamo tutti, poi ognuno fa quello che gli pare consapevole dei rischi che si corrono.

p.s. sai quanti ce ne stanno in giro di persone che fanno anche peggio (farsi inculare senza guanto) e poi fanno la morale agli altri? un'infinità...

Commenta
Reaction score
0
caro amico sbagli su tutta la linea.
Intanto il tuo p.s non centra proprio nulla perche la questione non è il pelo nel tuo occhio e la trave nel c..o di chi ti critica...quella è un altra storia e i moralismi li ho messi al bando come presupposto al mio intervento.
Il punto è che se ti fai contaggiare non sono solo affari tuoi visto che diventi come un arma carica che puo infettare altri.
Leggi i vari interventi sull igiene e ti renderai conto che di ignoranza ce n è tanta e molta gente ha le idee ancora molto confuse.

Commenta
Reaction score
16.418
caro amico sbagli su tutta la linea.
Intanto il tuo p.s non centra proprio nulla perche la questione non è il pelo nel tuo occhio e la trave nel c..o di chi ti critica...quella è un altra storia e i moralismi li ho messi al bando come presupposto al mio intervento.
Il punto è che se ti fai contaggiare non sono solo affari tuoi visto che diventi come un arma carica che puo infettare altri.
Leggi i vari interventi sull igiene e ti renderai conto che di ignoranza ce n è tanta e molta gente ha le idee ancora molto confuse.

forse non mi sono spiegato bene, ci riprovo! Se Sunshine ha deciso di suicidarsi sono cavoli suoi su come farlo! Non mi sembra che ti abbia obbligato a fare quello che ha fatto lui o a prenderlo da esempio. Se Sunshine avrebbe scritto: "fatelo anche voi", allora la tua critica ci starebbe bene. Ma siccome è una cosa che ha fatto lui, ovvero una sua libera scelta, nessuno ha il diritto di criticarlo, perchè sono fatti suoi. Credo sia consapevole dei rischi che corre nel farsi venire in bocca. Sarà ignoranza, sarà incoscienza, ma sta di fatto che è una sua libera scelta. Sia chiaro, io non sono così "pazzo" da rischiare come ha rischiato lui, ma non mi sento di fargli la morale perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole, ed ognuno di noi è responsabile della propria vita. Ad ogni modo se la cosa ti impressiona, non leggere i suoi racconti. Lui non ha bisogno dei tuoi "rimproveri", chi sei, suo padre? Sunshine non è ne il primo e ne l'ultimo ad aver fatto una cosa simile, molti lo fanno ma non hanno il coraggio di scriverlo proprio perchè non vogliono sentire critiche e moralismi del genere. Cmq siamo O.T., ora segnalo tutto allo staff affinchè faccia pulizia. :wink:

p.s.2 sul fatto di contagiare gli altri questo capita solo a chi decide di farsi infettare, proprio perchè vuole fare sesso senza protezioni. E quindi siamo alle solite, ognuno è responsabile delle proprie scelte...

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Argomenti estrapolati dall'originale. Come anticipato, per le questione medico - sanitarie c'è la sezione apposita e tali argomenti sono già abbondantemente sviscerati là.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto