[ot] Roberta Spresiano Ebakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Solo domanda per precauzione.. Solo domanda... Se qualcuno sa risp lo ringrazio... Se qualcuno poi ha mai avuto prob

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma che tipo di problemi? Parli per espeeienza tua diretta o è una domanda assolutamente generica? Cioè vuoi saperlo perché ci vuoi andare e ti informi prima, o perché ci sei stato e vuoi fugare un dubbio??

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sà se ha problemi di salute? ;)
Tu esordisci nel forum con questa domanda. C'è da chiedersi se è posta a proposito per seminar zizzania ( e panico ) oppure se è per fugare un tuo dubbio (derivante da esperienza diretta) . Non essere così generico, ne va della tua stessa credibilità . Se sai qualcosa, parla!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Perché ci sono stato e vorrei fugare ogni dubbio, tutto qua... Ma assolutamente non voglio metter zizzania, ne tanto meno metter dubbi... Vorrei solo sapere da qualcuno che conosce..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Assolutamente non è mia intenzione a sparger panico. Volevo solo sapere se sapevate qualcosa... Se ho creato panico vi chiedo scusa e non era nelle mie intenzioni

Commenta
Reaction score
0
Si ma significa che hai un sospetto o un'idea e sarebbe giusto condividerla a sto punto

Commenta
Reaction score
0
Non cè nessun sospetto... Diciamo che ho paura perché era la prima volta, lei è pulitissima, niente da dire, peró se voi mi rassicurate io starei meglio.. Avrete sicuramente più esperienza di me.. Scusate se vi ho creato panico

Commenta
Reaction score
0
Allora se parliamo di salute fisica non saprei , non mi ha mai esibito certificati medici .Se parliamo di salute mentale ....Beh... qualche volta mi sembra un pò "fuori" ...(senza offesa , è una battuta!)

Commenta
Reaction score
1
sedea, ribadisco che se tu stesso hai detto che ci sei stato, sarebbe corretto fare una race...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Qualcuno sà se ha problemi di salute? ;)

Partiamo dal presupposto che divulgare notizie sullo stato di salute di una persona è una cosa non permessa dalla legge sulla privacy in quanto la salute stessa è dato sensibile.

Per assurdo, se io ho il raffreddore, nessuno può dirlo in giro.

Punto secondo, bisogna anche avere una necessaria competenza medica, in quanto non tutte le patologie sono riconoscibili subito e da tutti.

C'è anche sempre il rischio della diffusione di notizie false e tendenziose. Ne uccide più la lingua che la spada, dicevano una volta....

L'utente Sedea1987 è formalmente invitato a non proseguire con queste domande. Se vuole parlare della ragazza, dato che sembra conoscerla, è opportuno fare una rece con le modalità classiche.

Questa porzione di 3d è ovviamente chiusa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto