[ot] Sabrina 3881232872

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.935
Dovresti specificare quanto hai speso esattamente, dalla rece non è ben chiaro. Grazie.

Questa recensione mi fà venire qualche dubbio di autenticità, utente appena iscritto, con nome italiano, che fa una recensione tutta bella positiva e scrive con tanti errori di ortografia ,come se non fosse italiano. Sopratutto le ultime 6 righe fanno venire qualche dubbio....bho.......magari sono io troppo puntiglioso/sospettoso........cosa ne pensate gente?

Questa recensione mi fà venire qualche dubbio di autenticità, utente appena iscritto, con nome italiano, che fa una recensione tutta bella positiva e scrive con tanti errori di ortografia ,come se non fosse italiano. Sopratutto le ultime 6 righe fanno venire qualche dubbio....bho.......magari sono io troppo puntiglioso/sospettoso........cosa ne pensate gente?
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto