[ot] sara - brescia - toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi sa che te hai le idee molto confuse, stai descrivendo una persona diversa....!!!
Tu non hai mai incontrato sara, io che la conosco bene posso dire tranquillamente che stai dicendo un mare di cazzate...!!!!
Condivido tutte le note positive su sara e ne potrei aggiungere molte altre, una persona con la sua sensibilità ed educazione (cosa veramente rara in questo mondo), non potrebbe nemmeno pensare ciò che tu stai dicendo....
Controlla bene e vedrai che te sei andato con qualche altra persona o forse, più semplicemente, dici tutte queste stronzate per invidia od altro....
Il mio consiglio..., curati...!!!
sara..??? ASSOLUTAMENTE DA INCONTRARE.....!!!!!!

vedo con dispiacere che questo forum si è trasformato in un recipiente di offese per me e la mia persona.
quanto alle offese che avrei proferito:
" travello" è un termine toscano che si usa per descrivere un trans, non voleva avere un tono dispregiativo vedi:http://www.youtube.com/watch?v=NBG9cSybhy0, e facciamocele due risate su!:sarcastic_hand:
per me la questione era finita ieri sera, quello che era mia intenzione dire l'ho detto, ora basta.
quindi prego tutti di non commentare ulteriormente l'argomento. In particolare prego Maury22, neoiscritto appositamente per insultarmi, di moderare i toni altrimenti sarò costretto a segnalarti ai moderatori del forum.

Ultima modifica:
Mi sa che te hai le idee molto confuse, stai descrivendo una persona diversa....!!!
Tu non hai mai incontrato sara, io che la conosco bene posso dire tranquillamente che stai dicendo un mare di cazzate...!!!!
Condivido tutte le note positive su sara e ne potrei aggiungere molte altre, una persona con la sua sensibilità ed educazione (cosa veramente rara in questo mondo), non potrebbe nemmeno pensare ciò che tu stai dicendo....
Controlla bene e vedrai che te sei andato con qualche altra persona o forse, più semplicemente, dici tutte queste stronzate per invidia od altro....
Il mio consiglio..., curati...!!!
sara..??? ASSOLUTAMENTE DA INCONTRARE.....!!!!!!

Anche se non è mio compito farlo, vorrei dirti che prima di tutto dovresti presentarti nell' apposita sezione. In secondo luogo è palese che tu (maury22) ti sia iscritto solo per attaccare simo198709, molto probabilmente su invito di Sara (ale2013), la quale farebbe buona cosa se, anch'ella, si presentasse nell'apposita sezione...

(molto probabilmente il moderatore si incazzerà, a ragione, per il mi sospetto)

simo198709 (non c'era un nick più semplice?) a mio avviso però la tua tattica, per quanto concerne il regalo, è un poco rischiosa, nel senso che può portare all'esasperazione e ad assumere atteggiamenti pericolosi le persone più instabili ed irascibili. E le trans lo sono.
Con questo non voglio giustificare atteggiamenti come quelli da te descritti nella rece, anzi li condanno. ciao.

PS: troppo forte il video!!!

Ultima modifica:
nn posso credere che sia la sara che conosco,ci sono stato più di una volta ,sarà un tre quattro anni che la conosco,sempre sexy profumata e carina

mha nn sò che altro dire

Sara trans

Ciao ragazzi!
Scrivo da Siena per confermare quanto è stupenda Sara. Giovane, alta, magra, bella dotazione. Molto educata, sensibile ed incredibilmente sensuale. Una femmina con un bel giocattolo! Quello che a noi piace. Ha tutte le caratteristiche che servono per essere una vera top. Potete fidarvi. Ho avuto la fortuna di conoscerla qualche tempo fa e vi posso assicurare che è addirittura meglio di persona. Non perdete tempo: andate a trovarla! Poi mi direte...
Mi ha accolto profumata come una rosa e fresca come la rugiada. Così femminile da farmi dubitare. Ma dopo pochi minuti ha svelato una sorpresa bella lunga e granitica come il marmo. Coinvolgente! Molto partecipe: un inizio dolce ed intimo con effusioni affettuose, continuando con un crescendo d'eccitazione fino a quando in modo reciproco ci siamo dati piacere. Ecco, alla fine si è dimostrata una cavalla di razza. Soldi ben spesi, senza dubbio.

Brezzamarina...lucertola....dai ragazzi qui siamo alla farsa. Innanzitutto presentatevi nella apposita sezione.

Sara trans

Vorrei far notare che Sara è un essere umano, una persona che conosco non solo grazie alla sua professione (peraltro non facile). Ho avuto la fortuna di frequentare alcune tra le più belle trans brasiliane che hanno lavorato in toscana, con alcune ho tutt'ora un bel rapporto anche se la relazione si è raffreddata. Ripeto, si tratta di una bella persona, non diffamatela. Rispetto, prego. Lei ci soffre.

Anche se non è mio compito farlo, vorrei dirti che prima di tutto dovresti presentarti nell' apposita sezione. In secondo luogo è palese che tu (maury22) ti sia iscritto solo per attaccare simo198709, molto probabilmente su invito di Sara (ale2013), la quale farebbe buona cosa se, anch'ella, si presentasse nell'apposita sezione...

(molto probabilmente il moderatore si incazzerà, a ragione, per il mi sospetto)

simo198709 (non c'era un nick più semplice?) a mio avviso però la tua tattica, per quanto concerne il regalo, è un poco rischiosa, nel senso che può portare all'esasperazione e ad assumere atteggiamenti pericolosi le persone più instabili ed irascibili. E le trans lo sono.
Con questo non voglio giustificare atteggiamenti come quelli da te descritti nella rece, anzi li condanno. ciao.

PS: troppo forte il video!!!

Ciao elmago, mi sembri una persona equilibrata e rispettosa, per questo ti preciso che difendo con piacere sara, perchè la conosco personalmente anche al di fuori del suo lavoro e ti garantisco che ciò le viene imputato da simo 198709 è veramente fuori luogo e che tali accuse vanno supportate con i fatti, mi pare che sia l'unico che sostiene questa posizione estrema ed offensiva, per questo ho il sospetto che la confonda con qualche altra persona....
Se devo essere ripreso per questo va bene..., ma non mi sento in colpa nei confronti di chi si permette di rivolgere accuse di questo tipo senza poterle sostenere in alcun modo e non avendo trovato alcun sostegno da parte di nessuno dei frequentatori di sara dovrebbe averla piantata già da un bel po' scusandosi per l'intervento a gamba tesa....

A parte che in questo forum le trans non dovrebbero scrivere, e tantomeno dovrebbero farlo utenti inventati al momento da loro amici!
Esco dal coro e confermo una esperienza molto negativa vissuta con lei. Anche io concordai per 50 rose con risposta positiva della gatta per una cosa tranquilla (non pretendevo troppo visto l'obolo. Però credo 15-20 minuti sian dovuti).
Beh dopo 3 minuti di orologio mi si chiedeva insistemente la venuta il e termine di tutto, con atteggiamento infastidito e insolente.
Ok, le rose son poche, ma se fa così schifo chi le offre, basterebbe declinare l'offerta!

sara, ferma i tuoi amici, non ti fanno del bene
ormai i giochi sono fatti, chi ti crede ti crede, chi non ti crede non verrà mai da te
mi dispiace leggere la testimonianza di semprealverde a cui credo, e un momento di nervosismo può capitare
io comunque credo che tu sia una brava persona che fa il suo lavoro e come me ce ne sono tanti, comunque finisci qui la discussione, non conviene portarla avanti a lungo

BASTA,truppe cammellate, brezzemarine,difensori di ufficio,gente disposta a giurare e metterci la casa sul buon nome offeso della dolce fanciulla,manca solo il guanto della sfida e la singolar tenzone all'alba dietro il convento.Tutto questo perchè, qualche stronzetto leccaculo si e scapicollato ad avvertire la signorina che la sua specchiata reputazione era messa pericolosamente sotto accusa dal solito puttaniere senza alcuna sensibilità e rispetto che, udite udite, pretendeva di non essere minacciato e trattato come una merda per la misera cifra di 50 euro(taccagno).Fatela finita che è meglio.:rtfm:

Poi naturalmente la testa di cazzo sono io quando dico che "taluni" fanno i doppiogiochisti per guadagnare
stima e magari un pompino più soave.
Ma tutto viene a galla, anche la merda, basta saperla riconoscere e quà dentro avviene di rado.

e' successo anche a me quando lei era a desenzano mesi fa' pero' almeno per 50 euro mi ha concesso 10 minuti e sono riuscito a slapparlo un poco....pero' confermo la rece dell'amico simo198709 e anche il comportamento di questa ragazza. io non ci torno piu'...ti frega.

e' successo anche a me quando lei era a desenzano mesi fa' pero' almeno per 50 euro mi ha concesso 10 minuti e sono riuscito a slapparlo un poco....pero' confermo la rece dell'amico simo198709 e anche il comportamento di questa ragazza. io non ci torno piu'...ti frega.

Dovresti compilare la scheda recensione e scrivere una recensione un pò più completa altrimenti rischi che il tuo intervento venga eliminato come feedback, ad ogni modo a parte la sua frettolosità hai avuto anche tu problemi a proposito del comportamento di Sara come aggressività,mancanza di correttezza rispetto a quanto stabilito al telefono o altro?

Poi naturalmente la testa di cazzo sono io quando dico che "taluni" fanno i doppiogiochisti per guadagnare
stima e magari un pompino più soave.
Ma tutto viene a galla, anche la merda, basta saperla riconoscere e quà dentro avviene di rado.

quando il lurker rublade posterà qualche rece e smetterà di criticare in maniera piuttosto volgare il presunto operato di qualche socio, sarà sempre troppo tardi.
chi partecipa attivamente alla vita del forum, postando rece e commenti, può anche sbagliare ,chi non fa nulla e critica solamente, ha vita facile finchè dura.
170 messaggi postati in un anno senza una singola rece, solo critiche, un bel record.

Ultima modifica:
ma tutta questa gente che è andata con Sara perchè non compila la scheda di recensione come hanno fatto priapo12, simo198709, samara1? A parte gli amici di sara, ma gli altri?
Boh...
Chi di dovere sistemerà quanto prima la situazione (e magari cazzierà anche me ...)

maledetti lurker

Ultima modifica:
Dovresti compilare la scheda recensione e scrivere una recensione un pò più completa altrimenti rischi che il tuo intervento venga eliminato come feedback, ad ogni modo a parte la sua frettolosità hai avuto anche tu problemi a proposito del comportamento di Sara come aggressività,mancanza di correttezza rispetto a quanto stabilito al telefono o altro?

no non e' stata per nulla aggressiva, ma alquanto "scocciata"...anche perche' sono abbastanza grosso
quando gli ho proposto se accettava per 50 rose, mi ha detto di si. allora ero tutto contento....
scusatemi se non posto recensioni con scheda e altro ma mi sembra, a mio parere, una perdita di tempo.
sono entrato, mi ha fatto un pompino covered, e nel frattempo sono riuscito a slapparglielo un poco, ma sembrava che la stessi violentando.
non ha voluto in nessuno modo che la toccassi, alla fine ho dovuto farmi una sega per venire.

no non e' stata per nulla aggressiva, ma alquanto "scocciata"...anche perche' sono abbastanza grosso
quando gli ho proposto se accettava per 50 rose, mi ha detto di si. allora ero tutto contento....
scusatemi se non posto recensioni con scheda e altro ma mi sembra, a mio parere, una perdita di tempo.
sono entrato, mi ha fatto un pompino covered, e nel frattempo sono riuscito a slapparglielo un poco, ma sembrava che la stessi violentando.
non ha voluto in nessuno modo che la toccassi, alla fine ho dovuto farmi una sega per venire.

probabilmente, ai tuoi occhi, coloro che compilano le recensioni che anche TU leggi per informarti, sono solo dei coglioni che hanno tempo da perdere e non hanno un cazzo da fare... anche il regolamento di questo forum allora serve a pulircisi il culo...

non ci posso credere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto