OT + seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
409
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...4&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ( piatto forte), Rimming ( piatto fortissimo ), 69, Attiva di bestia in pluriposizioni per un'attimo in multitasking, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: tonica, pelle superliscia, pulitissima, un pò in forma ma niente di male.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca che se si scalda ti fa vedere lei.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724285xx
LA MIA RECENSIONE:
Quel dì era tanta la voglia di una bella e safada manzona... quindi tel a Nicole ma il cell è staccato, cerco Barbara ma è in Spagna, mi viene in mente la Fernandes ma cestino subito... ormai è una sorella, Elle è a Roma e Atina è troppo "brava" per quel giorno lì, Valery non risponde, Deborah è troppo borderline poi va a finire che ci casco, mi è venuta in mente la Demillus ma anche lei subito nel basket, mi è scaduta ... Aline è prenotata per questa settimana.

Avendo finito le risorse sfoglio TT e vedo la figurina della Giada.

La chiamo ed al cell. si dimostra da subito molto simpatica, sicura e schietta. 70 mezz'ora, 100 tutto e ti faccio di tutto... ok baby arrivo.

Come entrato un bacio sulle labbra... mmm riproviamo un'altro bacio sulle labbra ma con aumento della salivazione. Faccio tre passi mi giro e lingua in bocca fino all'esofago.
Mi spoglio mi sdraio e lei in ginocchio... "... tira su il culo!" mi metto le ginocchia in bocca e lei con le mani sulle mie cosce mi alza ancora di più e mi mangia letteralmente l'ano. Si vede che le piace tanto... miiiii è una furia!
Poi FK da spreco, 69, bbj e ancora rimming a non finire. Dopo un pò di leccate sui capezzoli e sul corpo in ogni dove, si veste e mi penetra alla sarda, alla missionaria in multitasking con bbj compreso, di lato, in piedi e non la finiva più... Un bel cazzo duro che dura... ogni tanto si ferma per non venire e poi giù di nuovo alla grande, senza nessun segno di sofferenza, nè da parte sua, nè da parte del suo becco... Un fantastico "Goldoni"!!!

Alla fine, dopo quasi 50 primi di goduria, le ho straspermato sull'addome mentre era lì di sotto per un'altra pulizia anale. Social time ottimo e molto piacevole. Da rilevare le caviglie ambedue fasciate... non ho chiesto il motivo ... Anche perchè saranno hazzacci suoi!

Ill.mi, cosa dire... da ripetere alla stragrande!

La ragazza merita per: simpatia, fantasia, partecipazione, complicità e per come vengono offerti i suoi vari servizi.

Dopo si è fatto buio e sono andato a timbrare Priscilla, OTR in Sassetti... ma questa è un'altra storia.

bai boi!

dai alanf dimmi di Priscilla.. sono amante dell'OTR e tu mi dici via Sassetti e null'altro? Un'altra storia perchè passiva? perchè fake? o perchè .... dai!!!

Dopo la rece di alanf , sono andato a ritrovarla , abbiamo fatto numeri da circo equestre di alta scuola , era veramente affamata , a bisogno di sesso , e' stata ferma troppo tempo .
A settembre a rotto ambedue le caviglie , e' stata un mese ingessata , ( quella sera era alticcia ed e' caduta ) e' una decina di giorni che ha ricominciato il lavoro , ha messo annunci low cost su alcuni siti , cosi' l'ho contattata , partiva da 50 , mi ci sono catapultato ed e' stato meglio che la prima volta.

dai alanf dimmi di Priscilla.. sono amante dell'OTR e tu mi dici via Sassetti e null'altro? Un'altra storia perchè passiva? perchè fake? o perchè .... dai!!!

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.
Dopo la rece di alanf , sono andato a ritrovarla , abbiamo fatto numeri da circo equestre di alta scuola , era veramente affamata , a bisogno di sesso , e' stata ferma troppo tempo .
A settembre a rotto ambedue le caviglie , e' stata un mese ingessata , ( quella sera era alticcia ed e' caduta ) e' una decina di giorni che ha ricominciato il lavoro , ha messo annunci low cost su alcuni siti , cosi' l'ho contattata , partiva da 50 , mi ci sono catapultato ed e' stato meglio che la prima volta.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto