ot Selvaggia Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
527
Reaction score
33
Eppure questa qua a 100 rose x volta ha fottuto diversi colleghi in tutta Italia a quanto pare. Devo dire che già guardando le foto si capiva che era più trav che trans, una volta ho letto da un esperto qua sul forum, che quando non fanno vedere il seno (di cui sono molto orgogliose) si vede che non ce l'hanno. Questa è l'ulteriore conferma. Ma poi scusa roby4972, con tante che ci sono in palermo proprio questa hai voluto testare che già per arrivarci hai dovuto superare barriere di tutti i tipi? gia questa hilary http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/centro-citta-^^^^-___-7mf428226815 sembrava molto più interessante. O anche le altre. comunque, la mia non è una critica, gusto personale l'avevo già esclusa dalle foto pubblicate secondo i miei gusti.alla prossima
 
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
9
Con il senno di poi ho fatto una cazzata, ma tutta questa scelta non la vedevo, l'unica era Tiara il resto non mi sembra un granche' e anche con pessime recensioni, la prossima credo proprio sara' Desiderya e' a Palermo da una vita ed ancora non ci sono stato forse perche' le italiane non mi ispirano ma lei non sembra male. vedremo!! arrivera' anche questa recensione speriamo meglio
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
159
Reaction score
3
aspetto impaziente la recensione su desiderya,mi ingrifa ma quando l'o chiamata al cell mi è sembrata molto montata/o diciamo sfociava quasi nel ridicolo......spero di ricredermi anche se poi ogni esperienza è a se! cmq su selvaggia si vedeva lontano un km che è un trav!!!cmq grazie per le info sempre preziosissime!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto