ot Serena Key

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe dai lanterna ti autosegnali cosi si cancella tutto e te ne esci pulto ma parliamoci chiaro perche prima ne parlavi bene e ora le dai sempre contro, forse non sono fatti miei ma non prendere in giro il forum dallì inizio di questo thread sulla questione che lei negli annunci non ha mai detto quelle frasi......... se nn sai pubblicava annunci su città come barletta brindisi una settimana prima anche quando non c' era ancora

spiegami per quale motivo dovrei prendere in giro il forum? e quali sono questi interventi contro questa ragazza se sono stato il primo a recensirla molto positivamente.
E poi che significa "uscirne pulito".....di quale colpa mi sarei macchiato? parliamone...

se avessi avuto nuove esperienze negative con la persona in questione l'avrei recensita come ho fatto con altre ragazze quando ho preso fregature potenti ma così non è.
ho interpretato una cosa e l'ho riportata sul forum erroneamente. e ora è diventato un caso. parliamone....

io non ho alcun problema...se voi volete costituirlo questo problema....basta parlarne apertamente...

Lanterna molto probabilmente si è pensato visto che tu te lo sei augurato più di una volta e lo hai chiesto anche , basta guardare la storicità dei tuoi interventi da un pò di tempo a questa parte...che ti servisse far chiudere questo 3d perchè pare nutri una certa antipatia per la tipa...comunque io direi di chiudere quì la discussione perchè non ha alcun senso visto che è presente su Bari
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9726-9726-9726-9726-uvm841279953 :preved:...quindi si direbbe solo che ti sei sbagliato, inoltre continuando così potrebbe veramente essere chiuso il tread anche perchè è una discussione inutile la tua...e tu non vuoi mica che accada...che venga chiuso dico. (punto)

Ma sinceramente andando indietro l'unico intervento che ho fatto sulla chiusura del thread era a beneficio dello stesso perchè c'erano molti interventi di chat che ne avrebbero favorito la chiusura e lo dissi proprio per tentare di evitarlo.
Mi sembra che voglia essere forzato un pò troppo il fatto di attribuirmi mala fede per un errore. Questa reiterazione da parte mia di voler far chiudere questo thread (cosa non vera a parte l'unico episodio per cui mi sono già scusato) secondo cui addirittura dovrei avercela con la tipa è una cosa che si sta montando ora. ripeto che la prima recensione è proprio la mia è non è di due righe visto l'entusiasmo di quell'incontro. Pertanto ciò che si sta dicendo ora mi dà tanto di voglia di creare inutilmente un flame.
Ora le scuse non bastano più...sono una presa in giro verso il forum addirittura!!! Ci si vuol vedere per forza mala fede! che vi devo dire....a questo punto pensate ciò che vi fa sentir meglio!

inoltre continuando così potrebbe veramente essere chiuso il tread anche perchè è una discussione inutile la tua...e tu non vuoi mica che accada...che venga chiuso dico. (punto)

Se mi si attacca con delle illazioni io cerco di difendermi argomentando. non resto in silenzio, mi dispiace..
per me possiamo continuare fino ad un nuovo intervento del moderatore visto che a quanto pare le scuse precedenti unite ad una mia segnalazione non sono bastate e mi sono state puntate contro.

Ragazzi, basta, la state portando in Cassazione....

Lanternaverde2 si è sbagliato, ha chiesto scusa, basta così. Non serve attaccarlo nel thread per 2 ragioni:

1. Si fa off topic
2. Non voglio io

Se qualcuno ritiene che ci sia comportamento scorretto, lo segnala allo staff di moderazione e non cerca la rissa nei thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto