- Reaction score
- 0
Spero verrò perdonato in quanto non userò gli appositi schemi per attribuire la pagella di valutazione, e lo farò in quanto conoscente e sottolineo conoscente della ragazza in questione. Prendo parola perchè con sincerità assoluta mi duole sentire parlare di lei in certi termini. Da prima che si apprestasse ad intraprendere questa professione Sonia è un esempio di rara bellezza di donna mediterranea, e non intendo bellezza soggettiva, il suo viso è da copertina in senso assoluto. Fisicamente è donna in tutto e per tutto, non ragazzina, non bambolina ma donna e che donna!!! Di quelle che per strada possono lasciarti con il fiato sospeso, a me capitava ogni volta che la incontravo in giro per locali senza averle mai parlato.!! Una volta che il mio apparato respiratorio mi ha consentito di rivolgerle parola, (chiacchiera di rito e complimenti per lo splendore che in effetti è) ho scoperto con piacere ed incredulità che è incredibilmente ciarliera e gioviale come forse nessun altra donna della sua caratura sa essere. Non mi dilungo oltre, professionalmente non la conosco e cerco di fare il possibile per evitare di farlo, il motivo è presto detto: Sono a rischio di innamoramento ingestibile. Se questi miei scritti vi puzzano di marchettismo bannatemi pure ma credo che questa creatura li meriti tutti a dispetto di quanto su di lei viene inesattamente scritto e pubblicato. Credo di doverglielo, come uomo e con il cuore.
Scusatemi.Non riesco a non essere prolisso quando si parla di belle creature.
Scusatemi.Non riesco a non essere prolisso quando si parla di belle creature.