[ot] Sonia - Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Spero verrò perdonato in quanto non userò gli appositi schemi per attribuire la pagella di valutazione, e lo farò in quanto conoscente e sottolineo conoscente della ragazza in questione. Prendo parola perchè con sincerità assoluta mi duole sentire parlare di lei in certi termini. Da prima che si apprestasse ad intraprendere questa professione Sonia è un esempio di rara bellezza di donna mediterranea, e non intendo bellezza soggettiva, il suo viso è da copertina in senso assoluto. Fisicamente è donna in tutto e per tutto, non ragazzina, non bambolina ma donna e che donna!!! Di quelle che per strada possono lasciarti con il fiato sospeso, a me capitava ogni volta che la incontravo in giro per locali senza averle mai parlato.!! Una volta che il mio apparato respiratorio mi ha consentito di rivolgerle parola, (chiacchiera di rito e complimenti per lo splendore che in effetti è) ho scoperto con piacere ed incredulità che è incredibilmente ciarliera e gioviale come forse nessun altra donna della sua caratura sa essere. Non mi dilungo oltre, professionalmente non la conosco e cerco di fare il possibile per evitare di farlo, il motivo è presto detto: Sono a rischio di innamoramento ingestibile. Se questi miei scritti vi puzzano di marchettismo bannatemi pure ma credo che questa creatura li meriti tutti a dispetto di quanto su di lei viene inesattamente scritto e pubblicato. Credo di doverglielo, come uomo e con il cuore.
Scusatemi.Non riesco a non essere prolisso quando si parla di belle creature.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Io non voglio ergermi a moderatore o amministratore, per carità.
Ma qui non si sta discutendo del lato umano, che eventualmente esulerebbe anche in parte o in toto da questa discussione, ma del lato professionale.
Il lato umano probabilmente nessuno mette in dubbio che sia quello da te descritto.
Qui vengono, si spera, solo riportate le esperienze dirette e avuto, ripeto, dal punto di vista "professionale".
Da questo punto di vista, chi l'ha incontrata, dobbiamo dare il beneficio del dubbio e la buona fede che l'abbia trovata anche in "giornate no".
E per carità, anche questo ci può stare.
Al limite penserà, si spera, lei alle conseguenze che potrebbero derivare se queste sue "giornate no" dovessero sempre più divenire frequenti e sistematiche.

Prova a capirmi, quante volte usufruiamo di servizi e bene di professionisti che, dal lato umano sono molto affabili, comprensivi, disponibili ma che, all'atto pratico di quello che fanno, risultano discutibili.
Magari anche tu, a casa tua, in famiglia, tra amici sei una bellissima e bravissima persona ma sul lavoro sei assolutamente "mediocre"?
La mediocrità alla fine, se non è inseguita scientemente, non è mica una colpa. Ma neanche poi può o bisogna a tutti i costi farla diventare una virtù.
Anche il carattere in contesti extra, non può diventare un pretesto per giustificare comportamenti discutibili.

Commenta
Reaction score
1.035
Spero verrò perdonato in quanto non userò gli appositi schemi per attribuire la pagella di valutazione, e lo farò in quanto conoscente e sottolineo conoscente della ragazza in questione. Prendo parola perchè con sincerità assoluta mi duole sentire parlare di lei in certi termini. Da prima che si apprestasse ad intraprendere questa professione Sonia è un esempio di rara bellezza di donna mediterranea, e non intendo bellezza soggettiva, il suo viso è da copertina in senso assoluto. Fisicamente è donna in tutto e per tutto, non ragazzina, non bambolina ma donna e che donna!!! Di quelle che per strada possono lasciarti con il fiato sospeso, a me capitava ogni volta che la incontravo in giro per locali senza averle mai parlato.!! Una volta che il mio apparato respiratorio mi ha consentito di rivolgerle parola, (chiacchiera di rito e complimenti per lo splendore che in effetti è) ho scoperto con piacere ed incredulità che è incredibilmente ciarliera e gioviale come forse nessun altra donna della sua caratura sa essere. Non mi dilungo oltre, professionalmente non la conosco e cerco di fare il possibile per evitare di farlo, il motivo è presto detto: Sono a rischio di innamoramento ingestibile. Se questi miei scritti vi puzzano di marchettismo bannatemi pure ma credo che questa creatura li meriti tutti a dispetto di quanto su di lei viene inesattamente scritto e pubblicato. Credo di doverglielo, come uomo e con il cuore.
Scusatemi.Non riesco a non essere prolisso quando si parla di belle creature.
Oh la peppa:shok: mica l'hanno crocifissa, si parla di esperienze sotto le lenzuola, magari come dici tu è una bellissima persona.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Forse ho sbagliato i toni e me ne dolgo e chiedo scusa a quanti hanno frainteso, sinceramente mi sembrava doveroso spezzare una lancia all'interno di un thread relativo ad una persona che conosco discretamente bene e dove partendo dalla sola terminologia imperante (es."puzzava,ribrezzo,odore cattivissimo di topa sudicia", proseguendo poi con altrettanto lusinghieri "puzza la patata....) si arriva anche ad una supposta diagnosi di malattie veneree a profusione a disposizione del fortunato utente. Mi sta quindi benissimo che si scherzi sotto le lenzuola ma le parole possono essere taglienti quanto un'affilata lama di coltello e andrebbero quindi maneggiate con la doverosa cautela. Detto tutto ciò rinnovo le mie scuse a chi ha frainteso e si è sentito chiamato ingiustamente in causa. Resta il fatto insindacabile che Sonia resta con buona probabilità la più bella e simpatica "MILF" di Reggio e dintorni. Sarei arcilieto di venire smentito su questa pubblica piazza, almeno riuscirei a distrarmi da lei:w00tmesalia:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Ripeto, il "problema" non è mica tuo. La "padrona del fuoco" in questo caso è solo lei.

Commenta
Reaction score
1.035
Forse ho sbagliato i toni e me ne dolgo e chiedo scusa a quanti hanno frainteso, sinceramente mi sembrava doveroso spezzare una lancia all'interno di un thread relativo ad una persona che conosco discretamente bene e dove partendo dalla sola terminologia imperante (es."puzzava,ribrezzo,odore cattivissimo di topa sudicia", proseguendo poi con altrettanto lusinghieri "puzza la patata....) si arriva anche ad una supposta diagnosi di malattie veneree a profusione a disposizione del fortunato utente. Mi sta quindi benissimo che si scherzi sotto le lenzuola ma le parole possono essere taglienti quanto un'affilata lama di coltello e andrebbero quindi maneggiate con la doverosa cautela. Detto tutto ciò rinnovo le mie scuse a chi ha frainteso e si è sentito chiamato ingiustamente in causa. Resta il fatto insindacabile che Sonia resta con buona probabilità la più bella e simpatica "MILF" di Reggio e dintorni. Sarei arcilieto di venire smentito su questa pubblica piazza, almeno riuscirei a distrarmi da lei:w00tmesalia:
Che sia una bella persona per te ci stà, che sia la migliore Milf di Reggio ho i miei dubbi, ma non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ci mancherebbe, ma mi sembra improbabile che tu abbia testato tutte le signore reggiane. Per quanto riguarda il discorso del "profumo particolare", chiamiamolo così, mi sembra doveroso da parte del nostro socio menzionarlo; se vado da una pay,la pago, ed esco insoddisfatto e decido di recensirla, cerco di esser sincero ed esauriente, altrimenti che senso avrebbe. Se il nostro amico ha sentito questo odore, credo che il senso di insoddisfazione sia andato ai massimi livelli, sarà tornato a casa incazzato ingrifato e con meno tollini in tasca. Io lo sottolineo spesso, se vado da una pay e la sua passera non è pulita, vuoi per poca igiene, vuoi per infezione, o perche quel giorno era stanca e non si è fatta il bidè, mi incazzo come una bestia, non ci torno piu, e penso anche che mi ha mancato di rispetto. Detto questo, la tipa in questione, può esser anche la migliore persona del mondo........

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come già detto da altri, gli interventi che ora sono stati estrapolati dal topic in origine, anche se comprensibili dal punto di vista umano, sono off topic.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto