OT su Agenzie estranee al thread

Reaction score
27
Dopo anni e anni che ho usufruito di ER (dal 2020 al 2023) era una ottima agenzia come rimpiazzo di AmoreRusso. Nel 23 qualcosa è cambiato e avendo avuto un incidente ho bucato un appuntamento cosa mai success, mi è stato detto che la volta dopo avrei dovuto pagare doppio per rimborsare il mancato appuntamento. In tre anni ho sempre fatto Booking di 1ora a settimana tutti i mesi e dopo questo episodio non ho mai più contattato ER. Qualcosa è sicuramente cambiato nella gestione, che tra le altre cose è italiana come mi ha raccontato una ragazza ai tempi. È un peccato perché era affidabile come agenzia. Sicuramente a Milano è sul territorio mancano le agenzie di una volta , di circa dieci anni fa. Al momento È negli ultimi due anni l’unica alternativa stabile dal mio punto di vista è la buona vecchia EOI anche se scarseggiano models anche lì.
Ps fun fact o piccola curiosità su ER, gestivano una succursale a Praga chiamata PragueElite. Non so se hanno solo creato il sito web gemello di Er con impostazione Czech Republic o se effettivamente era attiva l’agenzia ma il dominio al momento è offline.

Indietro
Alto