Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm.. anna nova era un donnine che ha fatto giusto un tour con la mitica angie moon che lavora solo a roma . Invece questa little anna è venuta con la mitica lola taylor che però è subito tornata in Russia per problemi personali. Non credo sia la stessa ma sta little anna chiede prezzi assurdi per essere sconosciuta al primo tour ..@Dubbioso: ti faccio una domanda qui…. La Anna Nova che hai incontrato a luglio è la stessa persona di LittleAnn ora a Milano?
Mi riferivo al fatto che la foto di Anna Nova da te postata in recensione è la stessa di LittleAnn…..Uhm.. anna nova era un donnine che ha fatto giusto un tour con la mitica angie moon che lavora solo a roma . Invece questa little anna è venuta con la mitica lola taylor che però è subito tornata in Russia per problemi personali. Non credo sia la stessa ma sta little anna chiede prezzi assurdi per essere sconosciuta al primo tour ..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.