OT su altra esercente, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
897
" Incredibile come questa loft di questo calibro fino ad oggi non sia stata recensita sul forum....un mistero...questa fa contenti tanti veneti....bravi i punters a tenere nascoste certe perle. Alla prossima!"

@frank2020 stai parlando di un filone d'oro di 50/55 anni che costa 150€ a botta.

Caro Luca347, io aimè sono reduce da un infortunio al ginocchio e non sono fisicamente ancora in forma al 100% altrimenti non sono immaginare quanto ci davo dentro col milfone. Ma te ci sei stato con lei?

@frank2020 non la conosco. Non frequento molto le loft. Con 150€ scopo due ventenni al wlc (si lo so che poi ci vogliono altri soldi per viaggio, ingresso, ecc. ecc.)
Ieri ho cercato di conoscere un'altra milfone, tale Diana, ma non mi è andata molto bene, ho anche scritto qualcosa ieri sera.

Caro Luca, io in genere spendo tra i 150/300€ con una meritevole pay, per un incontro di un ora, vedendo la tipa e il menù ho provato l’esperienza. Forse per location ed età non sarà tra le mie predilette pay ma stai sicuro che la signora da blava a tante giovani colleghe. Provare per credere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto