OT su altre esercenti estranee al trhead

Reaction score
25
In viale lazio c'erano 2 tipe che condividevano la casa e che non vedo da un pò magari usa lo stesso ufficio. Io andavo da una delle 2 si faceva chiamare sophie, dicevano entrambe di essere ungheresi. L'altra era riccia non ricordo il nome di battaglia

Provo a contattarla dai... 44 anni e a 17 arrivo forse con le palle comprese. Provo a mentire faccio 45 tanto il mio fisico non palestrato mi aiuta

In viale lazio c'erano 2 tipe che condividevano la casa e che non vedo da un pò magari usa lo stesso ufficio. Io andavo da una delle 2 si faceva chiamare sophie, dicevano entrambe di essere ungheresi. L'altra era riccia non ricordo il nome di battaglia

Provo a contattarla dai... 44 anni e a 17 arrivo forse con le palle comprese. Provo a mentire faccio 45 tanto il mio fisico non palestrato mi aiuta
Quoto…da Sophie ci andavo anche io, è sparita credo a fine 2021. Divideva la casa con l’altra ragazza riccia che citi tu ma anche io non ricordo il nome. Ricordo che ci si annunciava suonando il citofono n.3 e ti apriva attendendoti al 1 piano…Ultimamente mi aveva detto che non faceva piu la 1/2 ora

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto