OT su esercente estranea al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
28
Ciao... Idem stessa cosa non vorrei fare tanta strada e perdere tempo.. visto che sono sempre con il tempo contato per fare queste uscite...
Magari se riesco a fare un giro.. ma programmare anche un appuntamento di riserva ci provo...
La cosa che mi spaventa è sempre la prestazione e buttare via un 💯.. mi gira un po'...
Mi sembra strano che se le foto sono verificate non ci siamo nessuno che sappia qualcosa di una bella figa così..

Reaction score
289
Di riserva ci sarebbe Martina thai che ho recensito, stessi rates, ma purtroppo è da un bel po che non vedo il suo annuncio

p.s.: dopo che ho pubblicato questo commento sono andato a rivedere l'annuncio di Rebeka dal tuo link ed ora c'è una recensione negativa, alla quale io credo più che alle positive, forse la distanza dalla città ci ha evitato uno scoglio-namento

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Di riserva ci sarebbe Martina thai che ho recensito, stessi rates, ma purtroppo è da un bel po che non vedo il suo annuncio

p.s.: dopo che ho pubblicato questo commento sono andato a rivedere l'annuncio di Rebeka dal tuo link ed ora c'è una recensione negativa, alla quale io credo più che alle positive, forse la distanza dalla città ci ha evitato uno scoglio-namento
Azz... Ho letto adesso... peccato sarebbe stata una bella sorpresa..
Bè allora volerò sui soliti lidi sicuri di Asti fino a quando non ci sarà qualcosa di meritevole da provare..
Grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto