OT su esercente estranea al thread

Reaction score
11
Ma ricordo che in via terzaghi anni fa c'era una rumena che lavorava alla pensilina dell autobus vicino ai semafori capelli neri credo si chiamasse anna o ana ricordo che faceva anche RAI 2 molto bella sapete se c'è ancora oppure non si è più vista ?

Reaction score
9.855
Ma ricordo che in via terzaghi anni fa c'era una rumena che lavorava alla pensilina dell autobus vicino ai semafori capelli neri credo si chiamasse anna o ana ricordo che faceva anche RAI 2 molto bella sapete se c'è ancora oppure non si è più vista ?

Probabilmenti intendi la veterana Ana, che condivideva la pensilina con la Nico e che ha indossato per anni la fascia di capitana della Terzaghese.

Credo si sia ritirata da almeno un anno, se non quasi due.

da quando mi sono trasferito a Milano, diversi anni fa, non ho mai preso una macchina, trovandomi bene con i mezzi, e poi mai nessuna ha fatto storie per i guardoni che, da quando visito Terzaghi, ci sono sempre stati.

La pratica en plen air sembra di fatto tollerata, lì al parchetto, ma se dovessi beccare una sera in cui Azzurra, Rossella o Bianca ti colgono con le braghe calate e hanno la luna storta, la multa (già ridotta) per gli atti osceni è di 3.333 Euri. Non che in macchina il rischio si azzeri del tutto, ma la pubblicità degli atti diventa più opinabile e quindi la contestazione è assai più remota.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Oscartr ciao si credo sia la stessa ana che dicevo io infatti è da anni che non si è più vista ...sempre le migliori se ne vanno

Commenta
Reaction score
402
Credo si sia ritirata da almeno un anno, se non quasi due.
Che peccato. Due anni fa c'era
La pratica en plen air sembra di fatto tollerata, lì al parchetto, ma se dovessi beccare una sera in cui Azzurra, Rossella o Bianca ti colgono con le braghe calate e hanno la luna storta, la multa (già ridotta) per gli atti osceni è di 3.333 Euri. Non che in macchina il rischio si azzeri del tutto, ma la pubblicità degli atti diventa più opinabile e quindi la contestazione è assai più remota.
Azz! Così tanto

Commenta
Alto