Vai al Pliè se vuoi eccezioniquesto sabato volevo tornare al life dato che è un pò che non vado sapreste dirmi chi sono quelle che dovrei provare che magari fanno anche qualche eccezione in privè
Vai al Pliè se vuoi eccezioniquesto sabato volevo tornare al life dato che è un pò che non vado sapreste dirmi chi sono quelle che dovrei provare che magari fanno anche qualche eccezione in privè
mi viene scomodo anche perchè abito a 5 min dal lifeVai al Pliè se vuoi eccezioni
non ho la macchina per muovermiE vabbe 15 minuti per andare in un lap non sono mica tanti a meno che non vuoi dilaniarti stile scena del film Wolf of wall st.
il lap sono pieni di eccezioni basta frenquentarli par capire la situation!questo sabato volevo tornare al life dato che è un pò che non vado sapreste dirmi chi sono quelle che dovrei provare che magari fanno anche qualche eccezione in privè
Lonato nn è così lontano neanche con la bicicletta…se vuoi dei numeri al life hai sbagliato circo..non ho la macchina per muovermi