OT su locale estraneo al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Ciao,cosa mi dite del locale alibi?ne vale la pena fare un giro?

Reaction score
183
C'ero passato poco tempo fa ma non mi sembrava un lap dance ma un nightclub con le donnine vestite abbastanza nella normalità e per giunta senza sport.
Preferisco la zona tra Pordenone ed aviano.

Commenta
Reaction score
183
Del Bubbles ho intuito che quelle vestite in intimo sono spogliarelliste reali come prevede un lap dance, quelle vestite per l'apericena ti sussurano all'orecchio che in privè ti fanno divertire e che nessuno si è mai lamentato e poi devi litigarci per fargli togliere il reggiseno dopo aver speso 150 per mezz'ora....
Ha il miglior bagaglio di Bernarda però il minimo sindacale non è mai certo. Altri in zona hanno un minor bagaglio ma un unico standard e minimo sindacale sempre garantito per fare il bicchiere della staffa.

Commenta
Reaction score
183
Ma insomma, non si tromba e tantomeno si incula né si sborra in faccia o bocca ....ma si paga

Ma perché uno ci va?
Fatevi un giro i Germania o Olanda e divertitevi, costerà il viaggio ma vuoi la soddisfazione!
Si ma sono viaggi che vanno pianificati. Se in un dopocena ti sale la fregola vai a farti la staffa in zona non vai a prenderti l'aereo e ti tocca accontentarti di quello che trovi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto