OT su locali estranei al thread, offese ai consoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
932
Sul numero dei privè....non dovunque mavin posto a ado in manche ha (ufficiali ma sono di più) quarantasette prive 47......quando c'è coda fuori ,e capita spesso sono due centinaia di prive OGNI ORA ammettiamo per due sole ore due giorni a settimana....ma sono poco meno nel resto delle sere e un po meno ancora gli altri giorni.....solo con due ore di pieno nei fine settimana sono mille seicento privè...80000 ottantamila€ ...più le altre ore gli altri giorni,più i servizi speciali.,....più un minimo di bevute uomo donna per prive ....
Ma son molte di più....altri 35000 trentacinquemila. Fa un minimo di 125000 ..ma don molti di più i prive e soprattutto le bevute..una ipotesi di un milione il mese ........ è indecente.... ......

47x6x2x2 fa 1128 non 1600, se il locale è quello che penso io i privè in un'ora sono molti meno di 6, ammettendo che siano 6 1128 x 25 euro (togli il compenso donna) fa 28200 non 80000...

Sul numero dei privè....non dovunque mavin posto a ado in manche ha (ufficiali ma sono di più) quarantasette prive 47......quando c'è coda fuori ,e capita spesso sono due centinaia di prive OGNI ORA ammettiamo per due sole ore due giorni a settimana....ma sono poco meno nel resto delle sere e un po meno ancora gli altri giorni.....solo con due ore di pieno nei fine settimana sono mille seicento privè...80000 ottantamila€ ...più le altre ore gli altri giorni,più i servizi speciali.,....più un minimo di bevute uomo donna per prive ....
Ma son molte di più....altri 35000 trentacinquemila. Fa un minimo di 125000 ..ma don molti di più i prive e soprattutto le bevute..una ipotesi di un milione il mese ........ è indecente.... ......
Per chi fosse in difficoltà con la lettura è disponibile un audio qui sotto.
Posizionatevi sul link, chiudete gli occhi, cliccate e fatto! Continuate a tenere chiusi gli occhi ed ascoltate: sarà tutto più chiaro.

AUDIO

Per la correttezza dei conti matematici non ho ancora trovato una soluzione ma ci sto lavorando.

Come scritto 47 va moltiplicato per 4 prive da un quarto d'ora,per ogni ora sicuramente satura cioè due a sera ,per due giorni di fine settimana per un mese. Cioè otto ..qualche gonzo dirà che potrebbero essere cinque..... Vi lamentate, ma io credo che i vostri insegnanti delle medie fossero alla disperazione . Forse quelle inferiori, certamente non oltre .Il conteggio , è inutile farlo preciso perché i dati sono in possesso solamente dai magna. Soprattutto per il bar ,dove abilmente ,bisogna dire, viene dato il biglietto per partecipare all estrazione che è solo un pezzettino di carta, ma ambitissimo ..In quel posto come altri,ci sono ,no ,c'erano per la precisione, ( qualcuno di voi geni potrebbe gridare al falso, se si citasse il colore dei muri, diverso , perché riverniciati nel frattempo) ci sono dunque clienti decennali del mercoledì e giovedì. Una volta ,anche del lunedì quando aperto che alzano la cifra per i giorni più calmi ,non si sa di quanto. Ciò che dovrebbe apparire ,è l enormità delle cifre, che da una parte ,consente di ungere tutte le porte ,dall' altra potrebbe essere enorme anche dimezzando i prezzi. Che comunque ,relativamente alla percentuale sulle attività sessuali, dovrebbe portare al carcere tutti i gestori. Riguardo all enormità delle cifre in ballo , leggasi articolo del gazzettino dove il gobbo del terraglio ,si lamenta di aver fatto un incasso di un milione solamente,anziché i. soliti tre per colpa della pandemia.....e se sono cifre dichiarate da uno come quello ,certamente sono almeno doppie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto