OT su persona estranea al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
369
Reaction score
958
Ciao, @Mr.XY bellissima recensione ! :love:
- Avevo notato Eva e penso che cercherò di incontrarla se passerà dalle mie parti ...
- Leggendo la tua rece poi mi ha colpito un passaggio, tra l'altro molto simpatico per come è scritto:
" Ho passato tutto il venerdì mattina a pensare di fare una trasferta per andare a trovarla nel fine settimana a Rimini e passarci una mattina assieme, ma alla fine l'idea di guidare fin lì unito all'arrivo provvidenziale delle tettone di Beata_RG mi ha fatto desistere. Sarà per un'altra volta, spero di rivederla. "
In effetti Beata per me è bellissima nell'insieme, è giovane, un viso carino, un corpo da modella, una pelle liscia e chiara, e due Tettone che un collega ha detto andrebbero che inserite come patrimonio unesco ...
Beata ha Tette Grandi; Sproporzionate (in senso positivo) rispetto al corpo snello; Piene e Sode che e stanno su da sole; con due Capezzoli Rosa e Gonfi (Puffy Nipples) che stimolati si inturgidiscono ... e poi ha un atteggiamento calmo e dolce, se trattata con rispetto e dolcezza. Ho avuto la fortuna di incontrarla con piacere più volte e l'ho anche recensita su Bologna :love:
Se l'hai incontrata spero che ti sia piaciuta come è piaciuta me, anche perché con le ragazze, per avere il il meglio di loro, ci vuole anche fortuna di trovarle nel giorno giusto e nel momento giuisto ... e quato è uno scotto che dobbiamo pagare tutti noi maschietti ... :)
Aggiungo in coda il link alla rece di Beata su Bologna. Siccome mi sembra di capire che sei sensibile in generale all'argomento tettone metto anche il link a un post scherzono che scrissi sul tread "parliamo di tettone" quando si parlava di quando una ragazza si può definire "Tettona".
Scusa se mi sono dilungato, ma dalla tua recensione credo di avere intuito che sei un grande amante del sesso femminile ... e ho pensato di condividere con te e con tutti i colleghi queste righe che ho scritto.
Saluti a tutti !
:)

* Link alla rece su Beata a Bologna
* Link al post "La scala delle tette"

Tutto quanto da me scritto sui questo forum è frutto della fantasia.
 
Ultima modifica:
Ciao @aureb grazie mille per questo tuo messaggio, fa molto piacere ?

Sì, sono stato da Beata ieri, mi sono trovato bene, è gentile, disponibile e ha un fisico perfetto. Unica nota dolente è stato il finale in cui ho optato per un cim che non è andato come avrei voluto (secondo me non fa proprio per lei come servizio), avrei dovuto optare per un finale su quelle tettone meravigliose ?. Chiudo l'offtopic, racconterò dettagliatamente in una recensione.

Tornando in tema Eva, mi ero dimenticato si specificarlo, ma vista l'occasione ne approfitto: dopo Rimini, mi ha detto che andrà a Bologna. Il 3 dicembre torna in Russia e probabilmente torna a gennaio.

Ti auguro di poterla incontrare e goderti un'esperienza come la mia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto