OT su persone estranee al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
694
Questa ragazza fa parte di una agenzia che deve essere nuova e non so perche vuole rimanere nell'anonimato.

I messaggi che invia su Whatsapp sono sempre gli stessi e sono sempre il tariffario più una frase che recita che con 200euro potete stare insieme un'ora e vi farà "il pompino più bello della vostra vita".

Le ragazze poi sembrano tutte non parlare nè itaiano nè inglese e usano tutte googletranslate.

Ad oggi di questa agenzia fantasma a Verona ci sono questa e questa.

Mi domando perche tanti misteri: le recensioni sembrano buone sarebbe bello sapere quando hanno delle ragazze in citta anziché dover tirare ad indovinare fino all'arrivo del messaggio di cui prima.

PS per i Mods: vorrei fare 2 recensioni delle ragazze di questa agenzia ma essendo fantasma i loro profili su EF non ci sono più, come posso fare?

per i Mods: vorrei fare 2 recensioni delle ragazze di questa agenzia ma essendo fantasma i loro profili su EF non ci sono più, come posso fare

Per le recensioni, dovrai attendere che i loro link siano nuovamente visibili. A meno che tu non riesca a recuperare qualche link alternativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto