[ot] tia - milano - vicesisters

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
791
Andare nelle Filippine, e sbattermi a inseguire baklà (non molto ben viste nel loro Paese) in ogni dove, quando in Thailandia ho tutto appena uscito dall'hotel?!?! Fiche, lady boy, mare, paesaggi! Bisogna essere fuori di testa! E' come programmare un viaggio turistico-sessuale in Sud America e andare in Ecuador invece che in Brasile! Ma l'avete mai avuta tra le mani una lady boy thai? Nella terra natia abbondano e sono accettate tranquillamente nella società con nessuno sbattimento di palle per cercarle e scoparle come invece succede in altri paesi dell'est Asia (ci sono persino delle katoey-hostess sugli aerei). Mah...

Reaction score
75
Mah!! Come sei antiquato e convenzionale...e soprattutto parli per stereotipi.
Intanto le thai se le scopano tutti,cani e porci..ma solo pay..mentre le filippine non ti chiedono soldi per quello.
Poi..non è che uno si debba sbattere per conoscerle,perchè ce ne sono a migliaia dappertutto e sono accettate nei contesti sociali di diversione e feste che si fanno a profusione.(non c'è nessuna concorrenza da parte di stranieri).
In ogni caso si possono conoscere via chat ed andare là con la lista pronta delle meritevoli di attenzione.
:)

Commenta
Reaction score
791
  • Creatore Discussione
Beh, che ti devo dire. Parlerò per stereotipi-antiquati ma ho provato (concretezza...) bizzeffe di trans asiatiche (thailandesi, vietnamite, birmane, cambogiane, malesiane e indonesiane), comprese thay non a pago (ho due colleghi, amici veri da quasi due decenni, che lavorano in Estremo oriente e trombano lady boy sino allo sfinimento; hanno usato la cortesia di passarmele quando sono stato lì tre anni fa - dopo esserci stato altre due volte dalla fine degli anni 90 - per due goduriosi mesi mentre facevamo tappa nei vari paesi), e ho metri (ritengo lunghi) per giudicare (quel che pare e piace a me, ma a dire il vero pure a molti altri, ossia che le thay sono la nutella delle trans del sud-est asiatico, il resto è Ciaocrem). Retrogadi e stolti (anzi, cani e porci) quelli che vanno in Thailandia a scopare e si perdono le bellezze delle Filippine, non hanno capito niente della vita...eh già! Quest'estate vado in Brasile ma senza portarmi dietro gli spaghetti per non passare per il solo itaGliano rozzo e 'gnurant!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Filippo..non ti voglio seguire in una polemica sterile,citando il curriculum del trombo estero personale,ma ti posso garantire che io ho visto buona parte del sud-america(Brasile e Cuba compresi) oltre a Thai e Phils ed i miei parametri sono lunghi almeno quanto i tuoi(non fosse che ho qualche anno più di te) e dal mio punto di vista usando i tuoi esempi "leccornistici",la cosiddetta miglior "nutella" è nelle Filippine(vergini da questo punto di vista) mentre il "ciaocrem" è la Thailandia super abusata con la sua popolazione decisamente(mediamente) più brutta(nonchè pay).
Comunque si tratta di opinioni ma io ritengo rispetto a te di avere il quadro completo per poter fare una valutazione obbiettiva perchè ho visitato entrambi i luoghi,mentre tu no.
In ogni caso,ti auguro un bel viaggio in Brasile che merita sempre cosi come Cuba per le fighe. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
791
  • Creatore Discussione
Sulle fighe alziamo il velo: Venezuela, Colombia e Brasile. Cuba discreta, ma a mio avviso abbondantemente fuori dalle prime tre (le cubane sopperiscono con un'indubbia verve sessuale ma fiscamente sono lontane anni luce dalla miss di cui sopra). Sono stato in tutti questi paesi scopando no pay e pay e so di cosa parlo. Sulle trans, mi pare di aver letto un tuo intervento in cui dicevi che non ti interessa molto il genere lady boy ma ciò nonostante esprimi certezze in merito tramutando un tuo giudizio in obiettività solo perchè a te sono piaciute le filippine e meno le thai mentre cani e porci (parole tue) si scopano le thai?! Rimah (e chiudo per quanto mi riguarda). Vado in disco, a caccia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Giusto per chiuderla qui.
Mi piacciono donne e trans,ma le prime per una relazione continuativa e di sostanza mentre con le seconde è quasi impossibile.
Poi tra le trans io preferisco le occidentali(brasiliane) e poi le orientali.Tra le orientali preferisco le filippine perchè sono più belle,fedeli e dolci.(inoltre parlano quasi tutte un ottimo inglese e sono acculturate perchè sono state quasi tutte al college di scuola superiore).
Sulle donne,stando nella media,brasiliane e cubane sono al top,mentre le venezuelane sono solo al top delle miss ma non nella media,così come le colombiane che sono mediamente carine ma non sessualmente predisposte come le prime 2 nazionalità citate che sono la "nutella". :)
Comunque opinioni... de gustibus disputandum est.. :)

Buona caccia.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
I gusti sono gusti :P ... io ho esperienze diametralmente opposte alle vostre... nel senso che ho girato il mondo ma senza consumare :) ... mi capita di andare a tgatte qualche volta all'anno. Ad ogni modo, sul Sud America non posso esprimermi... circa l'oriente ho "visto" di più e un idea me la sono fatta, inoltre il "tipo orientale" mi attizza molto :P... io mi sono innamorato della thai, per differenti aspetti.... è vero quello che è stato scritto, le ladyboy non sono discriminate e sono viste come "ragazze" normali... ce ne sono sono molte, in molti ambienti e IMHO MOLTO fighe... anzi facendo un analisi su 10 donne thay di veramente fighe ne ho vista forse 1, di LB siamo a 3 :)... però dal lato "pratico"£ non avendo mai consumato non saprei che dire....

Circa la Lia che è Malese ricordo che veniva a milano con delle amiche (fighe)... altre LB degne di nota non mi tornano in mente...

Commenta
Reaction score
1
scusa bellomi mi sono perso Lia è Elyn??
ma come facevi a conoscere le sue amiche??

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le Venezuelane sono delle gran belle fighe...40enni, nel senso che se si
discute di sud-America credo che son quelle che si "conservano" meglio.
A mio parere meglio le brasiliane che le cubane, e comunque a letto sono
veramente magistrali, più romantica la cubana...più zozza la brasiliana...
Insomma si cade sempre in piedi comunque e diventa una questione "gustativa"...

Commenta
Reaction score
791
Le Filippine (intese come Stato) devono voler male a Milano perché tutte le loro lady boy che sono arrivate qui sanno molto bene l'inglese (confermo) e sono caratterialmente quasi perfette (anche se troppo accondiscendenti e moinesche) ma sono fisicamente tra lo scarso e il sufficiente (le ho scopate praticamente tutte). Evidentemente ci hanno mandato la fanteria e si sono tenuti in casa i reparti scelti. Sulla media di venezuelane e colombiane, non scherziamo. Certo ci sono le ciccione come certe brasiliane e cubane hanno tratti somatici simili a Lucy, ma per l'appunto se i gusti sono gusti le diottrie sono diottrie!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Hai ragione!! Mi sa che devi metterti gli occhiali... :)
Le filippine non possono venire qui per regole di immigrazione(solo carta di invito a pagamento di tutto) che non viene rilasciata ai ladyboys in quanto tali(bisogna avere un reddito da lavoro là ed un conto corrente congruo con l'obbligo di rientro in patria).
Le filippine che sono venute qui erano donne od uomini all'epoca dell'immigrazione per attività di badanti e pulizie,mentre i pochissimi ladyboys attualmente a Milano si sono evolute qui per l'appunto in ladyboys.(si scrive attaccato)
Filippo..sei un po' troppo polemico...o ti dispiace non essere l'unico a detenere il "verbo"? Guarda che te lo lascio tutto..contento tu..!! :)

Commenta
Reaction score
791
No, no, gli occhiali (spessi) li lascio tutti a te:wink:! Per parlare di medie in termini di bellezza e capacità scopatorie, così da rendere un attimo oggettivabile un giudizio personale, bisogna viaggiare, osservare e soprattutto scopare (molto e con tante donne diverse). Il fatto che tu con le donne (non con le trans) scopi oggettivamente poco (magari non in termini quantitativi ma in termini...di scopatrici uniche) visto che con loro, parole tue, tendi ad avere rapporti continuativi e di sostanza rende il tuo giudizio su di esse assai irrilevante. Con quante venezuelane e colombiane hai scopato prima di proferire giudizi in merito? E con le tanto decantate brasiliane (che pure io apprezzo molto)? Sono certo, almeno centinaia di volte con centinaia diverse, altrimenti sarebbero parole stereotipate (questa volta sì) le tue (così come quelle di chi dice che le venezuelane sono tutte furbe e stronze e già perché brasiliane e cubane - di ultima generazione - vivono per l'amorrrre libero e disinteressato!). Non ho neanche mai letto tue rece in merito, ma forse mi sbaglio anche questa volta. Per quanto riguarda le trans filippine non mi pronuncio, a giusta differenza tua, sulle bellezze locali (non essendo mai stato nelle Filippine e non avendo mai scopato in loco) ma su quanto è passato e passa in merito a Milano il mio giudizio è ampiamente oggettivabile: quelle che mi sono scopato, e che sono di fatto quelle che più o meno sono transitate per Milano nel corso degli anni, sono tutte fisicamente modeste e alcune di loro oltre al pistolino avevano già (te lo do per certo) le tette quando sono venute in Italia. Massima stima per la tua conoscenza e competenza sul mondo trans, ma un po' meno di sicumera su un mondo (quello femminile) con il quale hai rapporti (soprattutto sessuali, che sono il tipo di rapporti che maggiormente ci importano in un forum come questo) infinitamente meno copiosi rispetto al mondo trans non guasterebbe...:wink:!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Ma va' ...simpaticamente a c...re Filippo....io sono stato sposato con tre cubane e scopo femmine da quando tu avevi i pantaloncini corti.. :)
Non recensisco donne perchè non le pago mentre le trans ovviamente si.
Comunque parla pure..che ti fa bene all'ugola...hehehee.. :)

P.s. .. vado a Cuba dal '92 ed avrò scopato 2/3 centinaia di cubane..in effetti in Brasile ho vissuto un anno e mezzo e ne ho scopate un centinaio meno..le venezuelane e colombiane le ho scopate a pago nei puti-club spagnoli... :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
791
Quindi cubane free, venezuelane e colombiane a pago, brasiliane a pago e free, che bordello e che medie ad minchiam hai fatto?!
:lol::wink:

Commenta
Reaction score
791
Avevo postato un discreto resoconto su "locali trans milano" ma non compare nel forum:unknw: ed elyn è sempre collegata in chat ma non risponde mai:unknw: (come si incavola, dolcemente, quando le dico che deve farsi le tette:lol:)

Commenta
Reaction score
1
bello il resoconto! ripostalo!!
così ci troviamo davvero tutti per una birra e una t-gatta!

cmq leggendo i vostri post, sarà la crisi, ma ho sempre più l'idea che si potrebbe organizzare qualche tour di LB dai questi esotici paesi al nostro!!!

A.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto