Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...cazzo domani la chiamo e provo a far la pace...
ho già dato ..non mi sembra il caso ! velocemente 100 per divertirci alla grande .......lei sempre verace . attenzione a non farsi prendere la mano..........Beh ..... tutto qua?
Qualche info dell'incontro un poco più stucchevole ci sta no?
Bella lì
impossibile!!!ho già dato ..non mi sembra il caso ! Velocemente 100 per divertirci alla grande .......lei sempre verace . Attenzione a non farsi prendere la mano..........
impossibile!!!
Due ore passate velocemente per 100 con 2 shots... ;-) ..ahhaa.. anche da passivone esaltato...
Ooopsss...scusa..io non sono arrizzato... ;-)
ps. ah quindi si possono fare più rece di stessi incontri ?Hehehe...caro Arrizzato..qualcuno non ha capito il tuo commento...io si.come molti altri....
P.s. ..se le recensioni sono diverse dalla eventuale precedente per lo sviluppo degli eventi occorsi,vanno riportate di nuovo..mentre le chiacchere stanno a zero,prescindendo i supposti maestri.
Azz che cime .... velocemente s'intende lo scritto .allora avevo capito perfettamente!!!!
no no ....l'ho detto ! non ce l'ho fatta ! in due ore solo due miseri orgasmi ..mi scuso maestri .Sono le due ore che non quagliano con il costo....aspettiamo rece..
![]()
Non fare il furbo..fai la recensione da passivone..io non sto parlando di orgasmi..ma di due ore per 100 euro..ne avrai di cose da raccontare in due ore...forseno no ....l'ho detto ! non ce l'ho fatta ! in due ore solo due miseri orgasmi ..mi scuso maestri .
Le nove eruzioni di Deborah sono fantascienza per me !!!
vedi di star tranquillo ...la rece la farò quando ne ho voglia , ti premetto che non sarà nulla di presunte smargiassate sui miei poteri sessuali .....io non riesco a trombare per più mezz'ora , figurati due ore ! hai colto ?Non fare il furbo..fai la recensione da passivone..io non sto parlando di orgasmi..ma di due ore per 100 euro..ne avrai di cose da raccontare in due ore...forse![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.