ot - uso del thread come chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i maestri : non giudicatemi troppo male , passato quasi due ore con lei .....e solo due shots per entrambi....e ho fatto anche il passivone.....mah mi sento così normale

Beh ..... tutto qua?
Qualche info dell'incontro un poco più stucchevole ci sta no?

Bella lì
ho già dato ..non mi sembra il caso ! velocemente 100 per divertirci alla grande .......lei sempre verace . attenzione a non farsi prendere la mano..........

Hehehe...caro Arrizzato..qualcuno non ha capito il tuo commento...io si.come molti altri.... :-)

P.s. ..se le recensioni sono diverse dalla eventuale precedente per lo sviluppo degli eventi occorsi,vanno riportate di nuovo..mentre le chiacchere stanno a zero,prescindendo i supposti maestri.

Due ore passate velocemente per 100 con 2 shots... ;-) ..ahhaa.. anche da passivone esaltato...
Ooopsss...scusa..io non sono arrizzato... ;-)

Esatto! Aspettiamo rece diversa dalla precedente per le modalita' dichiarate. :-)
Forse si fa riferimento anche alla supposta scioltezza nello tralasciare le precauzioni aumentando il numero degli shot...forse. :-)

Hehehe...caro Arrizzato..qualcuno non ha capito il tuo commento...io si.come molti altri.... :-)

P.s. ..se le recensioni sono diverse dalla eventuale precedente per lo sviluppo degli eventi occorsi,vanno riportate di nuovo..mentre le chiacchere stanno a zero,prescindendo i supposti maestri.
ps. ah quindi si possono fare più rece di stessi incontri ?

no no ....l'ho detto ! non ce l'ho fatta ! in due ore solo due miseri orgasmi ..mi scuso maestri .
Le nove eruzioni di Deborah sono fantascienza per me !!!
Non fare il furbo..fai la recensione da passivone..io non sto parlando di orgasmi..ma di due ore per 100 euro..ne avrai di cose da raccontare in due ore...forse :-)

Non fare il furbo..fai la recensione da passivone..io non sto parlando di orgasmi..ma di due ore per 100 euro..ne avrai di cose da raccontare in due ore...forse :-)
vedi di star tranquillo ...la rece la farò quando ne ho voglia , ti premetto che non sarà nulla di presunte smargiassate sui miei poteri sessuali .....io non riesco a trombare per più mezz'ora , figurati due ore ! hai colto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto