OT - Vi saluto

Reaction score
0
Ammetto di essere stato più che altro un "lurker" in questo forum; ho sempre frequentato l'altro che era più scanzonato e meno formale. Dopo che subì l'attacco hacker (o presunto, non lo so), passai a seguire questo, ma non ho mai scritto molti messaggi.
Nonostante questo, la mia attività da puttaniere, punter, chiamatemi come volete, non si è fermata.
Batto le strade della mia città dal lontano 1998/99 e ne ho viste di ogni colore: dalle italiane tossiche a quelle in pelliccia, alle colored, alle cinesi, a quelle dell'est, romene, russe, cubane, sono stato anche con una peruviana che faceva pompini meravigliosi, e con un'egiziana che mi rubò diversi soldi (lo ricordo ancora).
Disavventure nel mondo della figa-pay ne ho avute poche, a parte un paio di furtarelli (oltre a quello della egiziana, un altro paio di furti subiti da italiane tossicodipendenti, prima che imparassi alcuni trucchi del mestiere). Non ho mai beccato malattie fortunatamente e nemmeno piattoni.

A 45 anni ho deciso di smettere: non appendo l'uccello al chiodo, in realtà mi sposo il prossimo 30 settembre. Ho trovato una persona (femnmina, lo specifico !) che proverà a sopportarmi per tutta la vita che mi resta e quindi per coerenza e per amore , smetterò di fare il puttaniere. Devo dire che le ultime volte non mi dava nemmeno più tanta soddisfazione: l'amico non mi tirava più di tanto, cosa che non mi era mai successa, e l'atmosfera non era più quella giusta.
Quindi smetto, mi rintano in una vita familiare che a 45 anni merito e lascio il campo a voi tutti, augurandovi veramente ogni bene e le migliori scopate che possiate fare. Vi auguro anche di trovare alla mia età (o prima, o dopo) una persona che sperate di portare con voi per il resto dei vostri giorni.
Continuerò a leggervi, spero di non dare fastidio: la situazione sulle strade non è delle migliori, la mia città fa schifo, c'è da beccarsi una multa da 500 euro a fare una semplice scopata, mentre si lasciano spacciatori di ogni colore in giro senza problemi.
Vogliate bene a queste ragazze che ci svuotano e di nuovo saluti a tutti.

perchè comprare la mucca quando puoi mungerla?sta cosa di sposarsi non l'ho mai capita vabhè,che tristezza

Auguri di felice matrimonio!
... ci rivedremo tra qualche anno, spero non mese, quando ti sarai stufato della stessa minestra e rimpiangendo le tue exscursioni ti verrà la fregola di riprendere ciò che la natura ci ha dato... a meno che tu non diventi
ORMON FREE!!! :mega_shok:

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti racconto l'esperienza di mio padre che all'età di ben 43 anni si è sposato dopo aver passato il precedente decennio tra alcool e puttane. Ha cambiato vita e ha dedicato i successivi 31 anni alla famiglia prima di lasciare definitivamente questo mondo infame.

Buona fortuna.
Posso farti una domanda ?
Chi ti ha portato a fare questo "salto" è italiana o che nazionalità?
La sua bellezza ti ha sedotto ?

Caro amico, ti auguro di essere più resistente e coerente del buon Siffredi che aveva giurato in tutti i salotti televisivi (spergiurando consapevolmente o no) di non scopare più sulla scena e dopo qualche mese eccolo lì più ingrifato e intostato che mai. Felice vita coniugale!

anche se non ti conosco ma per l'età mi rispecchio tantissimo in te e in quello che scrivi e condivido tutto quello che dici, la band dei lurker qui è molto molto ampia diciamo normale per questo forum quindi non devi scusarti di niente, tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo per i prossimi anni di vita matrimoniale

Se la donna che hai trovato, oltre a darti piacere, ti dà anche l'amore, non c'è storia, hai fatto la scelta giusta. Auguri.

perchè comprare la mucca quando puoi mungerla?sta cosa di sposarsi non l'ho mai capita vabhè,che tristezza
Una donna/compagna non è solo una mucca da mungere...esistono tante altre cose oltre al sesso...per quanto mi riguarda, sono sempre stato punter e single incallito...però ora mi ritrovo a 54 anni solo, senza figli, con un conto in banca prossimo allo zero e un senso di vuoto che è difficile esprimere...fatto sta che comincio a farmi delle domande su quanto sia giusto proseguire su una strada che ho percorso con gioia ma che ho realizzato giri in tondo e non porti da nessuna parte...la mia conclusione è che esista un tempo per tutto, anche per il punteraggio...sta all'intelligenza e alla sensibilità di ognuno capire quando è arrivato il momento di smettere...il mio non è lontano...

Il conto in banca prossimo allo zero (se non proprio in rosso) ce lo hanno anche tanti separati che conosco.

@peppe6: sei consapevole che una eventuale compagna che troveresti anagraficamente ed esteticamente non potrà essere all'altezza di quelle che ti scopi pay ora?

Non pensavo di suscitare così tante reazioni, ma forse dovevo aspettarmelo.
Vado per ordine e cerco di dare risposte (dove possibile).
Ho premesso che le scelte di ciascuno sono valide e rispettabili: ovviamente della mia vita passata la mia attuale ragazza e futura moglie sa qualcosa ma non tutto.
Che devo dire? sono consapevole che da oggi me ne scoperò soltanto una e non più di una (anche se mai dire mai...): capirete che la scelta è stata meditata in quanto la mia storia sulle strade risale come detto ai lontani anni 90.
Anche io qualche anno fa avrei avuto la reazione di qualcuno, ossia "perchè scoparne una se ne posso avere quante mi pare". Sono d'accordo, ma sono arrivato alla conclusione che per tutto c'è un limite: a 30 anni non si fanno più le cose di 20 e così via. A 45 anni non mi sentivo più a posto nel girare la notte da solo tra tangenziali, strade vuote, macrolotto, stazioni ecc ecc, sempre con il rischio ormai di beccare una strana avventura.
Un po' un disagio come ha scritto peppe6: a 45 anni si fanno ragionamenti diversi rispetto a 30, almeno io li ho fatti. Ripeto, se dieci, quindici anni fa mi avessero detto che mi sarei sposato avrei riso di gusto. Adesso non più.
Anche perchè il giro delle signorine è cambiato: non ci sono più persone normali, ci sono soltanto delle puppasoldi albanesi e romene che ti considerano un povero infoiato da soddisfare e magari cercare di fregare. E onestamente per me è ormai troppo.

A questo disagio si è sommato l'incontro con una persona veramente a modo che di fatto ha dato "il là" al cambiamento, facendomi capire che dopo 18/20 anni di figa a pagamento era l'ora di finirla.

Mi sposo il 30 settembre come detto, spero che mi tirerete del riso virtuale (e non dei sassi...).

Di nuovo un caro saluto a tutti!

P.S. Mi ero dimenticato di dire che oltre ad essere femmina, è pure italiana! Il massimo della sfiga per un punter eh eh

Spetr..... visto la tua personalissima decisione..... AUGURI !!!!!

Allegati

• IMG_3224.jpg
    IMG_3224.jpg
    45,2 KB · Visite: 46
questa dei rapporti occasionali e il matrimonio è fantastica :sarcastic_hand:

la prendo come occasione per fare comunque gli auguri a spettr non è detto che ogni storia sia uguale all'e altre .. sperando che magari si sia goduto di ottimi addi al celibato ripetuti ..

perchè comprare la mucca quando puoi mungerla?

sì... diciamo "che senso ha comprare la mucca quando puoi prendere un litro di latte al supermercato?"
ma se ti dicessi: che senso ha comprarti un cane quando puoi andare al parco e fare due carezze a quelli degli altri?
magari ti accorgi che un senso ce l'ha...

Il conto in banca prossimo allo zero (se non proprio in rosso) ce lo hanno anche tanti separati che conosco.

@peppe6: sei consapevole che una eventuale compagna che troveresti anagraficamente ed esteticamente non potrà essere all'altezza di quelle che ti scopi pay ora?

Certo che ne sono consapevole...ma con l'età che avanza, e il fisiologico calo della carica ormonale, quello che ora mi attira in una donna ha poco a che vedere con anagrafe ed estetica...è una delle spie che ti fanno capire che è tempo di smettere..:wink: Comunque, prima di farlo, c'è una discreta lista di ragazze da testare per non avere rimpianti futuri...diciamo che ne ho ancora per un anno, almeno! :preved:

in bocca al lupo, ma....

Mascetti: Poi io ho già troppe colpe, verso quella povera disgraziata. Ci mancherebbe altro che rifacesse quel gesto. No, no. Non mi ci far nemmeno pensare perché guarda, non potrei sopportare. Sarei capace di uccidermi pure io. Perché vedi, tu sei giovane, e hai diritto ad essere incosciente, ma io no, no. Capisci? Si lo so, mi sto rovinando. Io non posso permettermi di ipotecare il tuo avvenire, non me lo perdonerei mai. Poi, poi tu a un certo momento potresti anche dirmi che tutte queste belle cose le sapevamo sin da prima... che magari questo è soltanto un pretesto per liberarmi di te, dopo che ho saputo... di quel tuo difettino. Poi difettino fino a che punto non lo so. No, no. La verità è un'altra. Bisogna saper guardare in faccia alla realtà. È stato un sogno, un sogno molto bello e basta. Tu hai diciott'anni, io ne ho cinquantadue, non è per quei trentaquattranni di differenza che poi sarebbero il meno. È che il nostro amore non può avere nessun avvenire. Coraggio. Eh, è meglio che ci togliamo il coltello dalla piaga... e non ci pensiamo più. Mah si è l'unica...
...addio Titti.
Titti: Addio merdaiolo, ci si vede domani al solito posto, a mezzogiorno!

Mascetti: No alla mezza, a mezzogiorno ho un pignoramento.

Titti: Va bene.

Spetr72:
A questo disagio si è sommato l'incontro con una persona veramente a modo che di fatto ha dato "il là" al cambiamento, facendomi capire che dopo 18/20 anni di figa a pagamento era l'ora di finirla.

Mi sposo il 30 settembre come detto, spero che mi tirerete del riso virtuale (e non dei sassi...).

Di nuovo un caro saluto a tutti!

P.S. Mi ero dimenticato di dire che oltre ad essere femmina, è pure italiana! Il massimo della sfiga per un punter eh eh

Magari è pure di Parma ... W la parmigiana di melanzane!!! :pleasantry::w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto