[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
569
scusa ma se è il locale preferito dal pretone secondo te li dentro c'è qualcosa di sportivo lì? parlè parlè parlè

il selen non e' un locale sportivo ....ma qualche partita di sfuggita si puo' anche giocare....ma nn mi sembra il posto giusto...dopo un anno ci son tornato e mi sembra u po scaduto..la prima girl mi ha approcciato come si fosse in strada..mentre la seconda ..appunto ..si lamentava ..che poteva fare poco sport....anzi niente

Ahia allora forse e' meglio che non ci vada , ultimamente mi prudono parecchio le mani , potrebbe partire qualche sberla o qualche pugno nella pancia,
,che sarebbero anche la punizione giusta per chi non da' il rai1 e vorrebero pure che il povero cliente di turno ci spendesse 150 schei per la bottiglia ? Ma che stiamo scherzando ? Io ci cambio i connotati a quelle stronze coosi' dopo i 150 euro li spendono lorio a farsi aggiustare la faccia .

No al pretone gli regalo una maschera antigas cosi' non annusa piu' il nauseabondo e fetido culo di quella scorsera di "Occhioni"( quella puzzola della sua morosa) che tira delle puzzette tanto potenti e disgustose da far cadere gli operai dai ponteggi dalla nausea:sarcastic_hand:

sono rimasto indietro questa occhioni sarebbe la mignotta da night che frequenta ora? e lavora al selen?

No e' la sua fidanzata , per quel che ne ha parlato e' una ragazza normale , non lavora nei night , peccato che puzzi cosi' di letame quella lezzosa.

E poi che quando si sono messi insieme lui gli ha detto di lasciare il night e trovare un lavoro normale.Poi si lamenta nel forum(come un bambino)perchè dopo due o tre anni lei non vuole lasciare il night ,arruffianandosi la proprietaria perchè la controlli che non faccia..........

E poi che quando si sono messi insieme lui gli ha detto di lasciare il night e trovare un lavoro normale.Poi si lamenta nel forum(come un bambino)perchè dopo due o tre anni lei non vuole lasciare il night ,arruffianandosi la proprietaria perchè la controlli che non faccia..........
beh una mignotta e un magnaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto