[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
willysex non per polemizzare o prenederti in giro... ma dopo tutte le rece scritte su questa "furbetta" ancora chiedi consigli? E tutto perchè ora dice che vuole "solo" 100? ma scusa se vuoi ammirare la bellezza forse e dico forse puoi "spenderli" ma se pensi di andare a trans per godere e farle godere (prendere e dare)...beh a Milano ce ne sono almeno altre 10-20 che valgono la pena. Vedi tu. Ma il tuo post è come se questo forum non servisse a nulla o i suoi utenti vogliono solo chiedere e non ascoltare.

Da quando Gioia ha fatto ZAAC rimane solo Lavinia Moraes , ma e' convinta di essere Paris Hilton e spara 300 !!!!!!!!!!!!!

il resto sono esseri putrebondi e deformi . . . che schifo

Da quando Gioia ha fatto ZAAC rimane solo Lavinia Moraes , ma e' convinta di essere Paris Hilton e spara 300 !!!!!!!!!!!!!

il resto sono esseri putrebondi e deformi . . . che schifo

Uella!!! putrebondi e deformi.... scusa ma se lapensi così cosa ci fai su questa parte del forum, dovresti essere dove si "tratta" di figa e signorine che per 100 neuri ti fanno seghe con i guanti bianchi o ti fanno pompini che te lo riducono un rigatone; del culo poi non parliamone se glielo vuoi fare a codeste signorine devi averlo piccolo, ma sopratutto sganciare perchè loro il culo lo vendono un tanto al chilo come le fettine di roastbeef. Ciao a non rileggerti più.

giusto per precisare, io do e non ricevo... quindi mi chiedevo se solo da attivo a 100 rose merita... certo un cazzetto in tiro da masturbare mentre è sopra fa sempre gola, ma per il resto mi interessa che sia passiva.

Chiedo perchè magari c'è qualcuno che non la pensa come te terzo e visto che obbiettivamente credo sia la più bella, esteticamente, un pensiero ce lo sto facendo nonostante le recensioni non eccelse.

Finiamola con domande come "li merita" o simili.

Se uno risponde che li merita diventa un favoreggiatore. Ci sono le recensioni, leggete quelle e fatevi un'idea, tenendo presente che ogni recensione riflette un'esperienza personale.

E' anche da abbandonare la brutta abitudine di fare confronti e parlare di altre persone nei thread dedicati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto