Appunto se ognuno è libero di fare come gli piace.........IO posso di quello che penso????? e che cazz ma verament.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto se ognuno è libero di fare come gli piace.........IO posso di quello che penso????? e che cazz ma verament.........
Non mi sembra che ti abbiamo censurato i messaggi, abbiamo semplicemente ribattuto... Se poi volevi fare un monologo la prossima volta dillo....
cominciamo col dire che tu hai fatto una critica su chi spende certe cifre:Grazie ,non sapevo tu potessi censurare le idee degli altri utenti....... sinceramente nn capisco xche te la stai prendendo......ho espresso il mio pensiero... tutto qui.... la prox volta te faccio un bell'applauso..contento????
e questo non è ammesso, leggiti questo post che è finito nel cestino commento sul rateconsolati .....non è solo x te fuori...e ..sinceramente vorrei che lo fosse x tanti......almeno la finiremmo di vedere ste cose oscene.........
Grazie ,non sapevo tu potessi censurare le idee degli altri utenti....... sinceramente nn capisco xche te la stai prendendo......ho espresso il mio pensiero... tutto qui.... la prox volta te faccio un bell'applauso..contento????
Credo ci siano limiti di comunicazione, consiglio l'acquisto di un vocabolario di italiano.
Bravo...bravo... bravo ......cmq spero bene di non leggere + cose del genere.......
Abbiamo??? vedo che usi anche il plurale maiestatis....... che UOMOooooooNon mi sembra che ti abbiamo censurato i messaggi, abbiamo semplicemente ribattuto... Se poi volevi fare un monologo la prossima volta dillo....
OHHHHH e a questa mo' ????? ki l'ha chiavata........ops chiamata???
Che gente inutile: navigatorex007 ma rompi in tutti i forum??? SEI DA IGNORARE....