[ot]

è una vita che la guardo e sogno....adesso che ti ho letto, grande MAX, aspetto san pagarino e mi ci fiondo...che bella bestiolina che è!!!!
Ciao Tony
mi ha detto che a breve partiva per il Brasile, fammi sapere se non è così che ci sto rifacendo un pensierino.... se non fosse per le rose, che non sono mai poche purtroppo :mda:ho letto che da oggi dovrebbe essere a Modena la Ariadny Oliver ... Tra qualche giorno devo essere a Modena per lavoro.... Quasi quasi mi ritagliò un oretta. ...

Ciao Tony
mi ha detto che a breve partiva per il Brasile, fammi sapere se non è così che ci sto rifacendo un pensierino.... se non fosse per le rose, che non sono mai poche purtroppo :mda:ho letto che da oggi dovrebbe essere a Modena la Ariadny Oliver ... Tra qualche giorno devo essere a Modena per lavoro.... Quasi quasi mi ritagliò un oretta. ...

ciao Max, è ancora a FE.....martedì ci passo per lavoro e, euri permettendo, la testo e riferisco...

ciao Max,:mega_shok:mercoledì sera non ha mai risposto al telefono (che suonava libero)...forse giove pluvio.......forse la sfiga.....forse. Comunque sulle piccole risulta ancora at home. la prossima settimana ritento

Oggi ero ( e sono ancora ) in zona per lavoro è dalle 11 che la chiamo....ho chiamato come sempre senza oscurare il numero... Niente !! Suona libero e alle 13,30 era spento.... Non so se è in Brasile, come aveva detto, o è impegnata ....
Tony fame saper !! :-)
ciao

andata Max...andata alla grande..ieri sera alle 21.00 ho chiamato da FE NORD e lei mi risponde e mi da' le dritte per il ...paradiso!!! che devo dirti? confermo al 100 x mille le indicazioni della tua rece (rate compreso), pelle profumata, baci, carezze, graffi, mi ha leccato i piedi, mi ha incitato a "picchiare" quando la prendevo....igiene 100%, all covered, social time gustoso....mamma mia...sono tornato a casa in estasi..grazie per la tua rece, vecchio!! senza di quella non sarei andato da lei e adesso, invece, ci torno appena posso.
ah! dimenticavo: si dice "fame saver".
a presto!

Ultima modifica:
andata Max...andata alla grande..ieri sera alle 21.00 ho chiamato da FE NORD e lei mi risponde e mi da' le dritte per il ...paradiso!!! che devo dirti? confermo al 100 x mille le indicazioni della tua rece (rate compreso), pelle profumata, baci, carezze, graffi, mi ha leccato i piedi, mi ha incitato a "picchiare" quando la prendevo....igiene 100%, all covered, social time gustoso....mamma mia...sono tornato a casa in estasi..grazie per la tua rece, vecchio!! senza di quella non sarei andato da lei e adesso, invece, ci torno appena posso.
ah! dimenticavo: si dice "fame saver".
a presto!

ciao tony
ci sono stato anche io !! a metà pomeriggio mi ha chiamato ( finalmente !!! ) e ho girato la macchina, ero arrivato quasi a bologna e sono tornato indietro.... che dire ; come al solito !!!! porca porca porca.... lingua dappertutto e tanta, tanta, tanta saliva.
In piu delle solite cose ieri ha sborrato sulla schiena dopo avermi trapanato a 1000 !!! poi l'ho scopata in bocca fino in fondo.... lo prende sempre con grande naturalezza come fosse una morbida figa.....
MITICA NATALIE....
tra un po' parte e ritorna il 10 Marzo !!! .... sperem !!
ciao tony
stame ben !!! :-) e grazie per la correzione ... ha ha ha !

Per la cronaca ; non è partita per il Brasile ! Ho visto ancora l'inserzione e l'ho chiamata... Preso appuntamento per domani tardo pomeriggio .... Sono già tutto depilato e pronto.... DOMANI FIESTA!!!! :preved::w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto