è una vita che la guardo e sogno....adesso che ti ho letto, grande MAX, aspetto san pagarino e mi ci fiondo...che bella bestiolina che è!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Tonyè una vita che la guardo e sogno....adesso che ti ho letto, grande MAX, aspetto san pagarino e mi ci fiondo...che bella bestiolina che è!!!!
Ciao Tony
mi ha detto che a breve partiva per il Brasile, fammi sapere se non è così che ci sto rifacendo un pensierino.... se non fosse per le rose, che non sono mai poche purtroppoho letto che da oggi dovrebbe essere a Modena la Ariadny Oliver ... Tra qualche giorno devo essere a Modena per lavoro.... Quasi quasi mi ritagliò un oretta. ...
Azz.... Vedrò di organizzarmi allora .... Non ci andrò martedìciao Max, è ancora a FE.....martedì ci passo per lavoro e, euri permettendo, la testo e riferisco...
Azz.... Vedrò di organizzarmi allora .... Non ci andrò martedìaspetto tue considerazioni allora !! Buon divertimento....
Aspetto tue info, ho provato a chiamarlo anche io ma nn ha risposto....ciao Max,:mega_shok:mercoledì sera non ha mai risposto al telefono (che suonava libero)...forse giove pluvio.......forse la sfiga.....forse. Comunque sulle piccole risulta ancora at home. la prossima settimana ritento
andata Max...andata alla grande..ieri sera alle 21.00 ho chiamato da FE NORD e lei mi risponde e mi da' le dritte per il ...paradiso!!! che devo dirti? confermo al 100 x mille le indicazioni della tua rece (rate compreso), pelle profumata, baci, carezze, graffi, mi ha leccato i piedi, mi ha incitato a "picchiare" quando la prendevo....igiene 100%, all covered, social time gustoso....mamma mia...sono tornato a casa in estasi..grazie per la tua rece, vecchio!! senza di quella non sarei andato da lei e adesso, invece, ci torno appena posso.
ah! dimenticavo: si dice "fame saver".
a presto!