[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che sei un "bimbominchia" te lo ha mai detto nessuno....
Andiamo per ordine...

Presentazione marzo 2012:

Ciao a tutti i punter spero che ci sia collaborazione in questo mondo ormai pieno di divorzi così i matrimoni in Italia potrebbero salvarsi credo per l80%.da buon toscano vi dio :un vi fate troppe seghe andate e producete che ci sono dei popó di ben di dio a giro levano ir fiato.
saluti a tutti
Piena di buoni propositi.... certo...

UNICA recensione:
http://community.punterforum.com/erika-livorno-oasi2009-vt61016.html#post574428
Dove sei riuscito a far incazzare anche il moderatore Hawkeye....

Il resto dei 32 post solo richieste di info, in seconda battuta (neppure direttamente tue)...quindi.... delle tue massime......
claudia sei bòna!!
......
bionda beato chi ti tromba
.....
Ne facciamo volentieri a meno.... e magari anche di te visti i risultati per la comunità....naturalmente quersto è il MIO "scherzoso" pensiero, niente di più, chi legge sa quanto me che.... la mamma dei "bimbominchia" è sempre in cinta !!
Bye :ok:

PS: Scusatemi ma 'un mi riesce di stà' zitto !!

sinceramente non dò peso alle tue "parole" così poi piu di tanto .ma ti rispondo per cortesia, certamente non ho un buon portafoglio,e naturalmente chiedo info prima di spendere a cazzo di cane.le mie citazioni erano scherzose, e sicuramente non volevo rendermi il bimbominchia che mi hai accollato.poi la mia presentazione vale sicuramente quanto la tua(e ti SCRIVO che non era il caso di inserirla,poi fai te) e l'unica mia scheda tecnica forse è servita a qualcuno. non firmi mica un contratto quando ti registri..se voglio chiedere informazioni le chiedo se no leggo quello che scrivete.in quanto alla mamma dei bimbominchia è sempre in cinta, non è stato un buon finale al tuo siparietto comico/critico nei miei confronti. se tu mi conoscessi forse capiresti che non sono un bimbominchia.. cmq. grazie per la tua attenzione sig mc o come cazzo ti chiamano. la mia non è una critica, è solo una frase scritta al computer che vale quanto le mie richieste ed ovviamente le risposte di tutti.buona giornata a tuttiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto