ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non porta a niente... PIRLA... Altrimenti non avrei scritto niente...

Chiedi continuamente informazioni da tutte le parti , mi sbatto per farti avere il link ( solo tu non riesci ad aprirlo ) , mi prendo anche del pirla , complimenti , che bel personaggio che sei .

Chiedi continuamente informazioni da tutte le parti , mi sbatto per farti avere il link ( solo tu non riesci ad aprirlo ) , mi prendo anche del pirla , complimenti , che bel personaggio che sei .

Scusa 2011Wook, ma ancora perdi tempo con uno che ti parla in quel modo?? Un maleducato

Mamma mia che capre ci son in giro, maleducati e arroganti.... Prima o poi trovera' qualcuno che gli tira mazzate....

I'll rispetto verso I'll prossimo e' alla base della vita.

I'll link funziona eccome, al posto di dire grazie insulti! Mah !!! Che tristezza

Speriamo lo bannino questo personaggio della saga "I miserabili".. :-)

Scusa 2011Wook, ma ancora perdi tempo con uno che ti parla in quel modo?? Un maleducato

Mamma mia che capre ci son in giro, maleducati e arroganti.... Prima o poi trovera' qualcuno che gli tira mazzate....

I'll rispetto verso I'll prossimo e' alla base della vita.

I'll link funziona eccome, al posto di dire grazie insulti! Mah !!! Che tristezza

Grazie ragazzi , ma chiudiamo qua' , non vale la pena perdere tempo con certi personaggi ,basta ignorarli , ho visto che si e' gia' preso un rimprovero dal grande boss in altro 3d per la sua invadenza ed i suoi inutili feedback .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto