ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wowwwwwwwwwww giudy interessante.....ma un po' fuori budget.....
comunque non farei distinzioni tra italiane e non,
farei distinzioni tra maialine affidabili e professioniste svogliate....
la Melissa e' nella categoria MAIALINA....cosi' come altre tgatte italiane e non.....
un altra secondo me italiana ok e' CHIARA http://www.chiaratx.it/ (rate nella norma....prestazioni ok) che aggiungerei alle due menzionate da alanf

Hehehe...grazie Alanf...troppa grazia ma tutte vostre ... :-)

Si..tale Chiaratx...basta leggere le cazzate che scrive...

:-(

Come è spiegabile che certi stimati attempati colleghi, in taluni 3d, richiamano al rispetto, con sufficenza e saccenza gratuita, delle regole nuovi-neofiti-sbadati colleghi, tra i quali ci sono io,, e poi quando gli pare e piace a Loro pisciano in continuazione fuori dal vaso?

Saluti...

Esatto...dovresti pisciare nel vaso e stare in tema senza fare sterile ot... :-)

Tanto rumore per nulla : di facile reperibilità , carina in ordine , pulita qualche inevitabile difetto , piuttosto porcellina ....e sottolineo ina ( ormai sono abituato alle gatte selvatiche di oltreoceano....) Poi butto giù una rece .

caro alanf ti straquoto, su pamela non so esprimermi perché non la conosco, anche se vorrei, ma la giudy potrei scrivere poemi, visto le notti che mi allieto' quando stavo in abruzzo. Lo so lo so qualcuno mi dira' perché non fai rece? Perché parliamo del 2007 e mi sembra che sia passato troppo tempo. Quello che posso dire é che lei il limite non lo conosce, tutto quello che é estremo é il suo pane, sia da dominante che da dominata, perché le piace da impazzire. Basta mi fermo qui perché mi sa che sto gia' in aria di taglio. P. S. Ultima cosa la chiara da quel poco che ho conlsciuto in chat é psicolabile.

Esatto! Palomo e' inutile fare ot.La mia richiesta ad Alanf era ironica.Poi qualcuno si agita e parla a sproposito

:-)

P. S. Ultima cosa la chiara da quel poco che ho conlsciuto in chat é psicolabile.

azzz dico la verita' TI INVIDIO Palomo x la Giudy,adoro le gattone senza limiti :-)...magari guardero' la Pamela ;-)....
dico anche a te quello che ho scritto a waxema,nel massimo rispetto delle opinioni,
la Chiara si' puo' sembrare matta,piscolabile e quant'altro al cell,in chat,in carolina,lettera intestata ecc ecc...
ma io sono stato da lei diverse volte ....in action e' GRANDIOSA....
fate vobis....

il fatto che scriva cazzate non significa che non sia una gran porca.....l'hai mai provata waxema?....se no,almeno provala prima di sparare a zero
No caro..mi basta il quanto scrive per annoverarla nelle cosiddette italiane cagac....i.Grazie Tante.Roba tua.. :-)

P.s...poi siamo OT e tutto quest'ultima parte verrà segata.

Al proposito fai debita rece in apposito 3D della suddetta.

Ultima modifica:
ciao melissa!
ho letto la tua prasentazione... potrei essere il tuo tipo?
40enne brizzolato, 1.70x90kg, robusto, barba incolta, peloso, mani grandi!!!

rece su chi waxema?....su chiara?
credo ne esistano di gia'

Rece Chiara italiana Bollate - sito proprio
Vabbè..visto che una volta mi hai cazziato per un 3d info non aperto...ti ricordo che in questo forum ognuno posta le sue esperienze di recensione a prescindere che lo abbia fatto qualcun altro prima.Si chiama condivisione ed è lo spirito del Forum.Non sapevi? :-)
P.s. Qui si attinge tutti e tutti noi ci scambiano le informazioni in modo stabilito perchè il forum serve soprattutto a questo.
Inoltre i feedback(raccontini brevi) non sono accettati perchè possono essere interpretati come sponsorizzazioni o denigrazioni a seconda dei casi.

Ultima modifica:
azzz dico la verita' TI INVIDIO Palomo x la Giudy,adoro le gattone senza limiti :-)...magari guardero' la Pamela ;-)....
dico anche a te quello che ho scritto a waxema,nel massimo rispetto delle opinioni,
la Chiara si' puo' sembrare matta,piscolabile e quant'altro al cell,in chat,in carolina,lettera intestata ecc ecc...
ma io sono stato da lei diverse volte ....in action e' GRANDIOSA....
fate vobis....
nel massimo rispetto ti rispondo: una cosa é dare di matto, un'altra é minacciare pesantemente uno che neanche conosci, soprattutto quando il caso vuole che becchi quello sbagliato!!! Dopo l'esperienza con il sottoscritto spero che il vizio se lo sia tolto, ma nutro qualche dubbio.

Insomma waxema se il pallone non è tuo non vuoi che giochino neanche gli altri...
;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto