Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si..tale Chiaratx...basta leggere le cazzate che scrive...
:-(
P. S. Ultima cosa la chiara da quel poco che ho conlsciuto in chat é psicolabile.
No caro..mi basta il quanto scrive per annoverarla nelle cosiddette italiane cagac....i.Grazie Tante.Roba tua..il fatto che scriva cazzate non significa che non sia una gran porca.....l'hai mai provata waxema?....se no,almeno provala prima di sparare a zero
Vabbè..visto che una volta mi hai cazziato per un 3d info non aperto...ti ricordo che in questo forum ognuno posta le sue esperienze di recensione a prescindere che lo abbia fatto qualcun altro prima.Si chiama condivisione ed è lo spirito del Forum.Non sapevi?rece su chi waxema?....su chiara?
credo ne esistano di gia'
Rece Chiara italiana Bollate - sito proprio
nel massimo rispetto ti rispondo: una cosa é dare di matto, un'altra é minacciare pesantemente uno che neanche conosci, soprattutto quando il caso vuole che becchi quello sbagliato!!! Dopo l'esperienza con il sottoscritto spero che il vizio se lo sia tolto, ma nutro qualche dubbio.azzz dico la verita' TI INVIDIO Palomo x la Giudy,adoro le gattone senza limiti...magari guardero' la Pamela ;-)....
dico anche a te quello che ho scritto a waxema,nel massimo rispetto delle opinioni,
la Chiara si' puo' sembrare matta,piscolabile e quant'altro al cell,in chat,in carolina,lettera intestata ecc ecc...
ma io sono stato da lei diverse volte ....in action e' GRANDIOSA....
fate vobis....