ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Draga nu am nevoie de urarile tale si mai ales de la una falsa ca tine care pana acu nu ma suportat din cauza la gelozia pe care o ai in tine. Inceteza sa mai scri ca ii zic lu alessia si nu cred ca o sa iti convina sa ii trimeata la mos ce scri tu sau in cel mai rau caz ii trimet eu un sms ca avem nr sa ii spun eu ce scri veziti de viata ta si bucurate de ce ai ca nu va dura asa mult fericirea ta!

Draga nu am nevoie de urarile tale si mai ales de la una falsa ca tine care pana acu nu ma suportat din cauza la gelozia pe care o ai in tine. Inceteza sa mai scri ca ii zic lu alessia si nu cred ca o sa iti convina sa ii trimeata la mos ce scri tu sau in cel mai rau caz ii trimet eu un sms ca avem nr sa ii spun eu ce scri veziti de viata ta si bucurate de ce ai ca nu va dura asa mult fericirea ta!

Rammento, qualora fosse sfuggito, che la lingua ufficiale è l'italiano non il rumeno.

Per tutti i curiosi (come me) google translate dice che quanto sopra vuol dire:
Caro Ho bisogno dei tuoi desideri e soprattutto da un falso come te che non mi hanno sostenuto fino ad ora a causa della gelosia che avete in voi. Cessa di chiamare lu scritto che Alessia e non credo che sarete d'accordo con loro trimeata a Santa ciò che si scrive o nel peggiore dei casi lo sto mandando un messaggio che non abbiamo per dirti quello che la tua vita e scrivere veziti contento che ti piaccia non ci vorrà tanta felicità!

Ma mi sà che è chiaro come il Rumeno...
:)

falso!!!! mi dispiace ma e un messaggio personale per ariana

E che siamo diventati, "La posta del cuore"? Se hai un qualcosa di personale da dirle falle un colpo di telefono.

Approfitto, gia che ci siamo:

Vendo trattore completo di erpice e di spandi letame usato pochissimo, vero affare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto