[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
954
Guarda che io l'avro' trombata almeno 10 volte...zona mc mahon...non posso scrivere il campanello se no mi cazziano...

Reaction score
17
ah ok pardon! Scusa ma poteva essere frainteso! Ricordo comunque cio' da me sostenuto in altro 3d e che non mi stanchero' mai di dirlo, raga' siamo a Milano, il patadiso della gnocca-trans, vi prego non lamentiamoci, perché oltre ad esserci l'imbarazzo della scelta , anche in tempi di crisi, é anche un affronto per chi vive in altre, molto meno fortunate, zone d'Italia!!! Fidatevi di uno che non é milanese di nascita....anzi!

Commenta
Reaction score
17
m'inchino a cotanta cultura!!! Io per la verita' data la mia ignoranza avevo pensato a Primo il pugile! :)

Commenta
Reaction score
75
Le puoi scrivere a casa come fanno tutti.Che scusa e'?Hai fatto 10 visite a Deborah e non hai postato una rece.Ma ne hai mai postato una??? :)

P.s.
Agisci come un lurker carpendo le info degli altri ed in più parli come se ne avessi fatto una conoscenza approfondita.
Per chi ha recensito Deborah come me che ha aperto il thread,il quanto fa un po' girare i marroni.Almeno te ne stessi zitto.Faresti miglior figura.Stesso discorso per Sara Shiva.
Ti rammento che il Forum è un luogo di scambio di info utili per tutti,che vanno date secondo regole accettate da tutti.
Anche se questi ultimi posts verranno rimossi,spero ti rimanga chiaro questo concetto per il futuro.

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Guarda che io l'avro' trombata almeno 10 volte...zona mc mahon...non posso scrivere il campanello se no mi cazziano...

Trombata 10 volte e vigliacco cane se abbiamo letto una recensione.... Non voglio rincarare la dose, ma questo non è un comportamento corretto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto