Indubbiamente Depra. Però penso sia opportuno fare i nomi.Non lo discuto....dico solo che ce ne altre che amano nel suo stesso modo
ah ok pardon! Scusa ma poteva essere frainteso! Ricordo comunque cio' da me sostenuto in altro 3d e che non mi stanchero' mai di dirlo, raga' siamo a Milano, il patadiso della gnocca-trans, vi prego non lamentiamoci, perché oltre ad esserci l'imbarazzo della scelta , anche in tempi di crisi, é anche un affronto per chi vive in altre, molto meno fortunate, zone d'Italia!!! Fidatevi di uno che non é milanese di nascita....anzi!Con me!
Io potrei aggiungere 2,3 mie recenti trombate che le sono alla pari...ma sono eccezioni..non la regola.Indubbiamente Depra. Però penso sia opportuno fare i nomi.
1) Deborah
2).........
Eddai..è semplice...ma chi caxxo sono..?? heheheh.. .....mi raccomando..non mettere links.. heheehmah ...non vi capisco...
Scusa,Depra..ci fai o ci sei?? Vuoi farti bannare per OT provocatorio..?? Dove sarebbero le tue rece?
Guarda che io l'avro' trombata almeno 10 volte...zona mc mahon...non posso scrivere il campanello se no mi cazziano...