Bene, la persona che cancella è il sottoscritto. Cominciamo con il dire che normalmente non cancello proprio un bel niente, difatti l'intervento cui si riferisce SCHIANTATOPA è perfettamente visibile qua:
Lanna - Reggio Emilia - Cercoincontri
Faccio notare che neanche si trova nel cestino, ma in sospeso, in quanto manca del link, che sapete da sempre essere elemento indispensabile. Se SCHIANTATOPA, anzichè protestare l'avesse postato sotto, avrei corretto e rimesso la rece in circolo
Ci sono diverse cose da dire:
Ogni volta che qualcuno fa un'imperfezione, c'è sempre qualcuno che fa una segnalazione. Due, a volte tre persone (TBG, Thor e il sottoscritto) devono comunque impiegare il loro tempo a vedere di cosa si tratta ed eventualmente correggere. In ogni caso, anche se non si interviene, si deve sempre e comunque impiegare (non lo definisco neanche "perdere") tempo per leggere.
E tutto perchè qualcuno, in nome della libertà, non può seguire delle semplici regole accettate dalla maggioranza.
Queste persone si definiscono "spiriti liberi", "libertini" "uomini liberi", ma si riferiscono sempre alla "loro" libertà. Definiscono così la loro volontà di fare quel cazzo che gli pare. In poche parole confondono libertà con anarchia o disordine.
E, sinceramente, di persone del genere, di bisogno non ne abbiamo proprio.
Per cui, cari SCHIANTATOPA e bertier, se considerate dittatoriale la richiesta di inserire un link, come normalmente fanno tutti, ho l'impressione che sia un problema vostro. Se non vi vanno bene le regole, che ricordo presenti in qualsiasi civile consesso, potete anche levarvi dalle palle. Difficilmente mi strapperò i capelli.
Non vi ammonisco come sarebbe giusto perchè di tempo con voi ne ho già perso (questa volta si) pure troppo.