ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatore,hai sbagliato contesto per venire qui a fare discriminazione razziale e sessuale.
Spero ardentemente che l'Amministrazione provveda definitivamente a bannarti da questo Forum per la tua insulsaggine.

no, io no voglio fare nessuna discriminaz.sessuale e razziale.ho riportato solamente quello che il cardinale affermo ' all epoca (1981) sulla aids.pensiero che non condivido. ogni razza umana è degna di rispetto .per quanto riguarda i gusti sessuali affermo:ognuno con il suo corpo ci fa ' quello che vuole.forse mi hai frainteso, ma ben vengano critiche o osservazioni.

Infatti immaginavo che era solo un malinteso,cmq per dovere di cronaca le obrobriose affermazioni del defunto cardinale Siri risalgono al 1987.Su wikipedia, e ciò non mi fa piacere, sulla pagina a lui dedicata non viene riportato nulla su questo bruttissimo episodio di sessuofobia e omofobia ,mentre se ne parla come di uno dei più grandi cardinali del XX secolo (e questo è anche vero).Non vorrei che anche un enciclopedia che dovrebbe essere libera soffra un pò di eccesso di eccesso di ossequiosità nei confronti del potere cattolico visto che tace su un fatto così grave.

Infatti immaginavo che era solo un malinteso,cmq per dovere di cronaca le obrobriose affermazioni del defunto cardinale Siri risalgono al 1987.Su wikipedia, e ciò non mi fa piacere, sulla pagina a lui dedicata non viene riportato nulla su questo bruttissimo episodio di sessuofobia e omofobia ,mentre se ne parla come di uno dei più grandi cardinali del XX secolo (e questo è anche vero).Non vorrei che anche un enciclopedia che dovrebbe essere libera soffra un pò di eccesso di eccesso di ossequiosità nei confronti del potere cattolico visto che tace su un fatto così grave.
In ogni caso è una citazione fuori contesto(OT) a prescindere degli squallidi contenuti morali riportati.Quale sarebbe la motivazione di enfatizzarla non coerentemente all'argomento trattato se non quella di rafforzare opinioni di altri facendole come proprie con la grancassa pubblica? Ma di che stiamo parlando? Qui di gente con il paraocchi,ce n'è veramente poca.E poi chi se ne fregherebbe del Cardinale Giuseppe in questo contesto di sfondo sessuale a pagamento?

Ultima modifica:
il defunto siri era meglio se non lo rammentavo in questa sede ,non ci incastra nulla,soprattutto per le sue parole offensive.sono andato OT.continuamo a parlare di mst.loro prevenzione e diffondiamo il rispetto reciproco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto