comunque.. visto che ci siamo.. adesso prendo e me ne vado a trovare una signorina!!! (crepi avarizia)
e dopo vi faccio sapere.. non temete! però nella zona rovigo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque.. visto che ci siamo.. adesso prendo e me ne vado a trovare una signorina!!! (crepi avarizia)
x osvaldomcfly
Ho detto che da fastidio non che è vietato, infatti questo forum ha decine di migliaia di iscritti ma che scrivono più o meno assiduamente saranno alcune migliaia
Statistiche del Forum
Discussioni: 85201 Messaggi: 786387 Utenti: 65528 Utenti Attivi: 20253
Non conosco bene quel l'utente, ma un'idea chiara penso di essermela fatta: non lurkava qui e scriveva altrove come sottintendi tu... Ma più verosimilmente frequenta un altro forum punto.La discussione nasce dal fatto che un utente con 3 dicasi 3 messaggi ha pubblicato questa rece, e si evince che scrive le sue recensioni in altri forum.
Dà fastidio sapere che ci sono persone che sono iscritte da anni, leggono periodicamente il forum, usufruiscono delle esperienze altrui e della "perdita di tempo" di scrivere, per poi sentire che va a mignotte da anni e che scrive su altri forum e qui legge ma NON scrive.
Ho detto che da fastidio non che è vietato, infatti questo forum ha decine di migliaia di iscritti ma che scrivono più o meno assiduamente saranno alcune migliaia