ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Capitoooo, se si cerca il numero di telefono viene fuori Pamella, ha cambiato nome! Ma nessuno ancora la testata? Strano...

si anch'io l'ho notata, ma ho una gran fifa che sia un fake. Tra l'altro è da parecchio che non scendo in pista e farmi ritirare è stato proprio un senso di delusione, troppi fake di fila....:rtfm:

Devi buttarti! Tanto in modo o nell'altro lo si .....nel didietro! Vai e fai una bella rece! A proposito, c'è fino a domani, poi va a Viareggio. Magari leggeremo di qualche toscano......:sarcastic_hand:

Devi buttarti! Tanto in modo o nell'altro lo si .....nel didietro! Vai e fai una bella rece! A proposito, c'è fino a domani, poi va a Viareggio. Magari leggeremo di qualche toscano......:sarcastic_hand:

Scusa Spagoooo...ma dopo tante richieste di info, non è ora che anche tu ti butti e fai una bella rece?

Vero....ma cosa ci posso fare se sono sempre andato solo dalla Pamelona, oramai ampiamente recesinta? Sono un afecionados...tutto qui!

Vero....ma cosa ci posso fare se sono sempre andato solo dalla Pamelona, oramai ampiamente recesinta? Sono un afecionados...tutto qui!
Anche se ampiamente recensita, avresti potuto tranquillamente accodare una tua rece...al forum servono le varie esperienze e i punti di vista.
Sai che forse al rientro non starà più a Oleggio la pamelona?

Hai ragione lexar, basterebbe guardare, non sapevo che si aggiornasse il link in automatatico, ho scoperto una cosa nuova grazie!

eh sì...ficcante eh? E' cortesia domandare, educazione rispondere!

Ma no dai non è così, è semplicente curiosità per per poi orientarsi e iniziare una nuova discusione, non essere così drastico! Tranquillo...

io sono tranquillissimo, ti faccio solo notare quella che è una realtà, (la tua come quella di tanti iscritti, per carità): iscritto dal settembre 2010, mai una recensione e solo domande, e ti stai ancora "orientando"? almeno ammettilo e non giustificarti con scuse puerili..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto