ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione TRUKE
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
108
Beh...alla fine avevate "quasi " ragione voi. Non era poi cosi difficile fare la scheda completa.
Grazie a hawkeye per la modifica a biglucky per le figurine.
Vebbe' dai...alla prossima :-) :-) :-) :-)
Ciao Schianta/Maestro, se sei abilitato ai PM fatti vivo.
Ti avevo scritto tempo fa, senza esito.
Ciao, keep hard (so che ci capiamo).
TRUKE

Ciao Schianta/Maestro, se sei abilitato ai PM fatti vivo.
Ti avevo scritto tempo fa, senza esito.
Ciao, keep hard (so che ci capiamo).
TRUKE

Ciao TRUKE...purtroppo non sono abilitato a scrivere PM. Avevo letto i tuoi ma non mi e' consentito rispondere.
Lo possiamo fare solo qui ma non credo che la cosa sia vista di buon occhio.
Ciao a te amico.....

...nessuno dei due è abilitato... :) Solo i Certified li possono usare...
Grazie dell'info.
Per non ingolfare la mail box del moderatore chiedo gentilmente lumi a te: c'è un modo per contattare in privato un iscritto al Forum?
Grazie dell'attenzione e chiedo scusa per l'ot.
Ciao.
TRUKE

Grazie dell'info.
Per non ingolfare la mail box del moderatore chiedo gentilmente lumi a te: c'è un modo per contattare in privato un iscritto al Forum?
Grazie dell'attenzione e chiedo scusa per l'ot.
Ciao.
TRUKE
Ad ogni profilo possono essere degli indirizzi e-mail, Se tu guardi, sotto il mio avatar ci sono due iconcine (MSM e Yahoo), se ci clicchi sopra ti accorgerai che compaiono degli indirizzi a cui potrei essere contattato.

Ad ogni profilo possono essere degli indirizzi e-mail, Se tu guardi, sotto il mio avatar ci sono due iconcine (MSM e Yahoo), se ci clicchi sopra ti accorgerai che compaiono degli indirizzi a cui potrei essere contattato.
Perfetto, grazie e mille!
Adesso devo industriarmi per modificare -se possibile- il mio avatar e rendermi così eventualmente contattabile.
TRUKE

Ultima modifica:
Non devi modificare nulla, entra nel tuo profilo ed inserisci la mail negli spazi appositi e magicamente compariranno sotto l'avatar.
Già fatto, ma evidentemente sbaglio qualcosa, perché la mail che è nel mio profilo non compare sotto l'avatar.
Porta pazienza...
Grazie
TRUKE

Già fatto, ma evidentemente sbaglio qualcosa, perché la mail che è nel mio profilo non compare sotto l'avatar.
Porta pazienza...
Grazie
TRUKE
impostazioni in alto a destra, a sinistra "le mie impostazioni" clicca su modifica profilo
e ti si apre una pagina con varie casellle tipo "contatto messenger" "contatto yahoo"
inserisci lì la mail
ciaoo

Porta pazienza...
Grazie
TRUKE
Ne ho un carretto pieno di pazienza.
Segui le indicazioni di Biglucky e vedrai che ce la farai.
Una volta messa la mail ricordati di salvare le modifiche con l'apposito tasto in fondo alla pagina.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto