ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao Sinbad, ti ho eletto a mio maestro! Da allievo a maestro, quindi: la Belva e' proprietà privata o esercita? Se la consideri tale, deve essere veramente speciale! Hai fatto una rece? Se invece è off-limits, accetta il mio incondizionato plauso e il titolo di Talentscout sommo!

Ciao Sinbad, ti ho eletto a mio maestro! Da allievo a maestro, quindi: la Belva e' proprietà privata o esercita? Se la consideri tale, deve essere veramente speciale! Hai fatto una rece? Se invece è off-limits, accetta il mio incondizionato plauso e il titolo di Talentscout sommo!
Mio giovane collega , per caso sei versato nell'arte retorica ?...il discorso che mi hai appena fatto si puo' definire una "captatio benevolentiae".....
ma non era necessario,perche' la Belva e' una donna pubblica,e sicuramente nei pochi mesi che sono trascorsi da quando ha iniziato l'esercizio della sua professione ho avuto qualche centinaio di collaboratori che mi hanno coadiuvato nel "duro" compito di mandrinarla a dovere.....
Comunque (giusto perche' sei tu...)la trovi lungo la SP28 nell'ultima piazzola sulla DX prima della traversa del Motel Moonlight venendo da Siziano.
Ciao e...in figa alla belva,ahahhahah!!!

Caro Maestro, come sempre le tue parole sono cariche di saggezza. Ma non era una captatio benevolentiae, credimi. In un momento come questo di crisi dei valori, pensare che ci sono centinaia di persone che non si sottraggono al duro compito di mandrinare le (ex) pulzelle, riempie il cuore di commozione! Appena capiterò da quelle parti non mi sottrarrò al mio dovere!

Sono passato all'ora di pranzo oggi e nel luogo precisato erano presenti due donzelle...una piu alta e l'altra piu bassa....
quale delle due è la "BELVA"???

Vedo che hai ben recepito la sostanza che sta alla base del mio messaggio........IL DOVERE PRIMA DI TUTTO ! Dura lex , sed lex......e' vero,la nostra si puo' definire una vita di sacrificio,di stenti,oserei dire,ma non dobbiamo MAI staccarci dal pezzo , la mandrinatura deve proseguire,SEMPRE !(non chi ben inizia,ma chi perdura...)

bene...lo immaginavo...
A che velocita' viaggia in motel?
Sigle concesse?

Prometto rece dettagliata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto