OT

• Creatore Discussione Creatore Discussione vegetason76
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RECE] Melissa Valente Torre del Lago

Lucatranfors ha scritto:
Infatti conosco su una chat una trans di Pisa, tale agatha, che abita a Pisa, dopo vari collegamenti e sopratutto dopo avermi dimostrato inviandomi al mio telefonino la foto della sua dotazione esagerata (mi ha scritto guarda la mia bestia) fissiamo di incontrarci.

è agatha roschetti per caso?

x vegetason76 : lo conosciuta su badoo, ma non posso dire molto su di lei perchè sarebbe stata la prima volt chel'avrei incontrata:
x epitteto : si è agatha roschetti, magari puoi dire qualcosa tu in piu' su di lei

Lucatranfors ha scritto:
x vegetason76 : lo conosciuta su badoo, ma non posso dire molto su di lei perchè sarebbe stata la prima volt chel'avrei incontrata:
x epitteto : si è agatha roschetti, magari puoi dire qualcosa tu in piu' su di lei

grazie...e a buon rendere...!

Lucatranfors ha scritto:

l'ho conosciuta su orkut un annetto fa,ragazza simpatica...carina e fatta bene...
bellissimo cazzo che sborra come una fontana...
attenzione però...purtroppo non l'ho incontrata,si è esibita lei volontariamente
in cam per me,perchè le piacevo...tanto che mi aveva invitato ad andare a casa
sua a viareggio free...(allora stava là...)
per problematiche varie non ho mai avuto l'occasione di andare a viareggio...
e purtroppo ho perso il treno...ma sicuramente è un mio grande rimpianto..

Re: [RECE] Melissa Valente Torre del Lago - PICCOLETRASGRESS

ok grazie per le info Epitteto, se riesco io faro' sapere

l'ho conosciuta su orkut un annetto fa,ragazza simpatica...carina e fatta bene...
bellissimo cazzo che sborra come una fontana...
attenzione però...purtroppo non l'ho incontrata,si è esibita lei volontariamente
in cam per me,perchè le piacevo...tanto che mi aveva invitato ad andare a casa
sua a viareggio free...(allora stava là...)
per problematiche varie non ho mai avuto l'occasione di andare a viareggio...
e purtroppo ho perso il treno...ma sicuramente è un mio grande rimpianto..

Fai bene ad avere un rimpianto. Una delle più grandi scopatrici che abbia mai conosciuto. Con un uccello monumentale sempre duro e voglioso.
E una ragazza d'oro, davvero fantastica. Peccato che è tornata in Brasile da un anno e mezzo... :(

Fai bene ad avere un rimpianto. Una delle più grandi scopatrici che abbia mai conosciuto. Con un uccello monumentale sempre duro e voglioso.
E una ragazza d'oro, davvero fantastica. Peccato che è tornata in Brasile da un anno e mezzo... :(

Veramente ik link la dà ancora attiva in quel di Desenzano del Garda...

qui si sta facendo un pò di confusione.la discussione è scivolata dalla melissa ad agatha e poi back to melissa,quella che dovrebbe essere negli annunci di desenzano.
su agatha non posso che confermare tutto il bene che se ne dice e che da un anno e mezzo è in brasile.
ha accesso limitato alla rete per cui è difficile da contattare.
mi dicono che non abbia intenzione di tornare per il momento ma se qualcuno sapesse qualcosa.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto