io ce l'ho tra le amicizie su facebook.....è sempre molto gentile ma 150 in questo periodo sono tanti....magari agli"amici"fa lo sconto!!!!vi farò sapere!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e bravo pingojet........hai conosciuto la mitica Flavy!!!!!insieme alla Sabrinona è una delle mie preferite...........una vera furia
.......potevi sforzarti un pò di più nella rece però!!!!
.........comunque bravo........
ciao
![]()
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=410
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 (a detta sua)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, con scale o ascensore
Sono andato a trovare Flavy un anno molto intimorito da quello che sarebbe potuto succedere. Arrivo sotto casa sua ma non mi risponde al telefono. Attendo una mezz'oretta e riprovo e questa volta risponde indicandomi la strada. Quando mi apre rimango ben impressionato dall'appartamento in cui vive, pulito e luminoso. Mi dice di seguirla in camera e dopo avermi chiesto se so che viene soprannominata parmalat mi dice di sdraiarmi sul letto. Lei indossa un completino di biancheria intimo blu con reggicalze e dopo un secondo mi mette la lingua in bocca e la mano sulle sue mutandine. Sento subito crescere il suo arnese che tira fuori, incappuccia e mi viene schiaffato in gola. Cominciamo con un 69 coperto fino a quando lei mi dice che vuole sborrarmi in faccia. Io declino l'invito e le dico di farlo sulla mia pancia e lei con mia somma sorpresa si scapriccia e aborra copiosamente mentre io la seguo a ruota. Intimorito faccio finire le danze anche se lei voleva ricominciare. Che dire: non ci tornerò perché secondo me ė troppo anche se devo ammettere che ė stato molto eccitante
io ce l'ho tra le amicizie su facebook.....è sempre molto gentile ma 150 in questo periodo sono tanti....magari agli"amici"fa lo sconto!!!!vi farò sapere!!!!
questa si autosponsorizza :sarcastic_hand: