ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reporter47

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao vorrei dire chi bruna statta molto brava anche molto bella molto femminile

• Creatore Discussione
  • Espulso
Una vera femmina torno sicuro

Io me lo sono sempre chiesto.
Ma questa è l'opinione che hanno sull'intelligenza degli italiani??? Perchè se così fosse è veramente offensivo...

Non è che tutti i transputtanieri devono avere 65 anni.

P.S. Mi sembra di aver dato il mio contributo al topic, poi leggo l'intervento di reporter e vorrei vedere a chi non cadrebbero le balle.

era solo una cosa scherzosa,dato che abbiamo "scoperto" di aver tra noi la Bruna delle meraviglie... ;)

Pensate come volete

Cosa vuol dire? Non stiamo trattando del Plutonio rubato o organizzando guerriglia armata....ci si presenta, si parla , ci si confronta, il tutto con trasparenza e gentilezza....se poi una Trans non è di ampie vedute non è nostro problema! un tuo cliente passato e non piu' ritornato :on_the_quiet:

NAZIONALITA' BR

Ciao ho visitato questa vera bellezza giovane soda molto simpatica
Riceva in appartamento tranquillo nella zona di piacenza
Molto bella dal vivo, le foto non le rendono giustizia, la tipica "ragazza" che farebbe girare tutti al suo passaggio. Seno terza misura ormonale nessuna traccia di cicatrici, sotto non superdotata con un culetto da sballo.
Ottimo social time e giovane, brasiliana e quindi molto solare: partenza da 50+30 fino a 150 per completo.
Si è dimostrata molto attenta all'igiene e alla salute, uso condom generale, giochi con fallo.
Non è assolutamente frettolosa, pulita,e quando a pecorina di offre ha veramente un sedere da urlo che farebbe resuscitare anche il pisello di un morto.
Sono rimasto veramente impressionato positivamente
Mi sento di consigliarla per gli amanti delle transex femminili
Grazie

Ecco ci mancava solo una recensione senza scheda, senza link, con i consigli e con l'uso delle 50.

Potrei anche concludere qui la mia carriera e diventare "Moderatore emerito". E' di moda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto