Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso avere il Numero Di Giulia con msg privato? Grazie
Scusa ma perché non lo chiedi direttamente a lei?Posso avere il Numero Di Giulia con msg privato? Grazie
Posso avere il Numero Di Giulia con msg privato? Grazie
devi proprio essere messo bene se sei geloso di un numero di cell di una puttana
Scusa, ma ci sei o ci fai?posso avere per cortesia il nr della Giulia in privato? Grazie
Hai letto la mia mini race? Venerdì c'era alla solita fermata degli autobus vicino alla concessionaria,non ti puoi sbagliare nemmeno se vuoi perché è la più gnoccaah proprio i gg che non sono da quelle parti, peccato perchè dalla descrizione penso ne valga la pena e poi avendo il posto dove portarla potevo godermela meglio che non al freddo. Grazie lo stesso, è tutta vostra)
vedo in settimana se la becco...Hai letto la mia mini race? Venerdì c'era alla solita fermata degli autobus vicino alla concessionaria,non ti puoi sbagliare nemmeno se vuoi perché è la più gnocca
Hai ragione sono propio messo male, mi sono innamorato e gli ho chiesto di smettere con questa vita e di sposarmi!
Anche se avessi il suo numero e la possibilità di mandarlo tramite messaggio privato lo do a uno che:
1-non si presenta
2-non saluta
3-l'unico messaggio che posta e quello di richiesta di un numero di telefono.
Se ha tanta voglia di trombarsela sa dove trovarla.
Fai pace col cervello e impara a vivere al mondo.
P.S. Aspetto di leggere qualche tua rece e non solo richieste di informazioni.
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata
4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
Tra le altre cose non sei abilitato alla messaggistica privata. E continuando così, dubito lo sarai mai
Questo intervento vince il premio "Commento del cazzo - Febbraio 2013"
a te che premio del cazzo devo darti super moderatore dei miei coglioni!!!