ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi proprio essere messo bene se sei geloso di un numero di cell di una puttana

Posso avere il Numero Di Giulia con msg privato? Grazie

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Tra le altre cose non sei abilitato alla messaggistica privata. E continuando così, dubito lo sarai mai

devi proprio essere messo bene se sei geloso di un numero di cell di una puttana

Questo intervento vince il premio "Commento del cazzo - Febbraio 2013"

Prova il venerdi e il sabato.
Dovresti anche presentarti nell'aposita sezione.

Ultima modifica:
non credo di aver chiesto la luna, in altri forum ho visto (mai chiesto) che accade, per cui nn ci trovavo alcuna anomalia.
Ma almeno capire se la fanciulla c'è ancora, perchè non l'ho vista, ma tranquillo, non voglio scatenare gelosie. Stop

ah proprio i gg che non sono da quelle parti, peccato perchè dalla descrizione penso ne valga la pena e poi avendo il posto dove portarla potevo godermela meglio che non al freddo. Grazie lo stesso, è tutta vostra :))

Bobby non è questione di "gelosia" il forum ha delle regole come ti ha fatto notare Hawkeye.
Per quanto riguarda i messaggi privati non tutti sono abilitati a riceverli e spedirli.

ah proprio i gg che non sono da quelle parti, peccato perchè dalla descrizione penso ne valga la pena e poi avendo il posto dove portarla potevo godermela meglio che non al freddo. Grazie lo stesso, è tutta vostra :))
Hai letto la mia mini race? Venerdì c'era alla solita fermata degli autobus vicino alla concessionaria,non ti puoi sbagliare nemmeno se vuoi perché è la più gnocca

Hai ragione sono propio messo male, mi sono innamorato e gli ho chiesto di smettere con questa vita e di sposarmi!
Anche se avessi il suo numero e la possibilità di mandarlo tramite messaggio privato lo do a uno che:
1-non si presenta
2-non saluta
3-l'unico messaggio che posta e quello di richiesta di un numero di telefono.
Se ha tanta voglia di trombarsela sa dove trovarla.
Fai pace col cervello e impara a vivere al mondo.
P.S. Aspetto di leggere qualche tua rece e non solo richieste di informazioni.

allora:
1 impara a rileggere quello che scrivi e a leggere bene i post altrui visto che il numero non l'ho chiesto io perchè non sono così preso male da ridurmi ad andare a troie ma voglio solo vedere che tipo di sfigati ci sono qui dentro.
2 saluto chi voglio e sicuramente non un puttaniere o simili.
3 se vuoi a breve faccio una rece su tua madre.
saluti

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Tra le altre cose non sei abilitato alla messaggistica privata. E continuando così, dubito lo sarai mai

Questo intervento vince il premio "Commento del cazzo - Febbraio 2013"

a te che premio del cazzo devo darti super moderatore dei miei coglioni!!!

Ed infatti:

BAN UTENTE

enry83

Motivazione: basta leggere la sequenza delirante poco sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto