ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo di commento �? Hai visto quando ho postato? Esiste una cosa chiamata vita se ti � sconosciuta, magari uno non ha trovato il tempo giusto, si � messo per strada per tornare a casa ha pure oltraggiosamente cenato e accidenti, � pure venerd�, che abbia osato uscire e rimandato a domani?

Il tutto questo da un tizio che non si pone problemi a sprecare puntini nel suo quinto post sul forum di cui uno speso ma io la recensione non ho voglia di farla, ce ne sono già tante............

Dipendesse da me la leggeresti il giorno del mai.

Ultima modifica:
chiedo vivamente scusa se vado fuori tema,ma quando ci vuole ci vuole:1 riguardo al concetto vi vita,credo tu ritenga vita sociale,sostieni che mi sia sconosciuta,beh se ti fai mestre terraglio avanti indietro per due volte la domenica di pasqua forse non hai capito neanche tu cosa sia una "VITA SOCIALE" 2 "ma io la recensione non ho voglia di farla, ce ne sono già tante" chi avrebbe detto questo?io?quando avrai del tempo libero,chissà quando,ovviamente libero dai tuoi tantissimi impegni vai a rileggere e vedi che cazzata stai dicendo.3 onestamente che tutta metta la recensione o no non mi cambia un accidente,non ne faccio una questione di vita o di morte,io.4 consiglio amichevole,datti una calmata in generale,altrimenti fai un infarto,sei troppo agitato amico.saluti

@nasuc85
Abbassa la cresta.
Formaggiaro è stato sgarbato ma ha ragione. Tu come ultimo arrivato non ti puoi permettere di giudicare chi ha vita sociale e chi no. Se non ti interessa della rece fai a meno di postare richieste. Spero che il discorso sia chiuso qui.

ahhhhh ho capito.io come ultimo arrivato non mi posso permettere di giudicare.lui invece si.complimenti.stiamo aspettando una recensione da 24 ore,il signore si logga nel frattempo,siamo sicuri che ci sia andato veramente?se non sbaglio la pollici vieta di scrivere fandonie e di inventarsi favole,ai nuovi iscritti come ai vecchi.e non mi sembra che il regolamento pregiudichi vincoli diversi tra utenti nuovi e vecchi.come si dice la legge è uguale per tutti.

Dai ragazzi, siamo qua per svagarci, mica per litigare.... Suvvia!

Ieri passaggio per il terraglio a tarda ora, poca scelta, ho notato da mestre direzione Treviso:

- davanti al ristorante "nottambulo" o qualcosa di simile, una tipa che passeggiava avanti e indietro con camminata sculettante altamente innaturale, con sorriso fissa da paresi facciale, bel fisico, capello sul biondo tagliato in modo maschile e ciuffo, poco attizzante ma curiosa nel modo di presentarsi, non ho intervistato perché ero diretto verso Preganziol.
- Mogliano poca roba, peccato non ci sia più la morettona, che stazionava in curva dopo il centro di Mogliano sulla dx
- in centro a Preganziol al semaforo principale sulla dx, bella morettina, intervistata, dice di avere anche l'appartamento, arrivata da poco.
- conclusione del giro con Anna (Isabella) già recensita più volte in queste pagine

ahhhhh ho capito.io come ultimo arrivato non mi posso permettere di giudicare.lui invece si.complimenti.stiamo aspettando una recensione da 24 ore,il signore si logga nel frattempo,siamo sicuri che ci sia andato veramente?se non sbaglio la pollici vieta di scrivere fandonie e di inventarsi favole,ai nuovi iscritti come ai vecchi.e non mi sembra che il regolamento pregiudichi vincoli diversi tra utenti nuovi e vecchi.come si dice la legge � uguale per tutti.

Stai delirando:punish: Mi sono loggato ma magari il comportamento maleducato di qualcuno mi aveva tolto la voglia in quel momento così come ho detto che l'avrei fatta domani ed è domani gino alle 23.59 di stasera.

Scrivere fandonie e inventarsi favole varrà semmai per chi inventa le recensioni o fa dei commenti senza giustificarli, in quello che ho scritto non ci sono tornaconti vari o illazioni per divertimento

Per il post precedente ero calmissimo, se la rece te ne importava così poco a che pro chiederla in maniera sgarbata dopo un paio d'ore?

Ah, il tuo terzo post è questo ma la recensione l'hai gi� fatta tu!che altro possiamo dire?

In base alla tua condivisione con gli altri anch'io potrei dire che quelle su Anna dicono già tutto, che altro potrei aggiungere? Peccato che se tutti facessero così poi tu come potresti chiedere e la rece...............................................?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto