ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Laila è fatta così, 100 le vanno bene per 40/45 min.

personalmente 150 non li spenderei proprio con lei, simpatica e carina ma fermiamoci per favore, oltre i 100 ragiono su altre oppure carico un socio in auto e facciamo un saltino in Austria

150 li davo a Svetlana quando stava a Verona e recentemente qualche mese fa visto che son passato a trovarla a verona...uno dei pochi casi dove abbia speso tale cifra ma quella era arte pura

io penso che sia il caso di smettere con tutti sti batti e ribatti, se una ragazza vi va bene come è bene se no fate a meno e non proponete nominativi a caso che non ha nessun senso.

io penso che sia il caso di smettere con tutti sti batti e ribatti, se una ragazza vi va bene come è bene se no fate a meno e non proponete nominativi a caso che non ha nessun senso.

scusa a chi ti riferisci ?

se si fa una discussione sta bene anche un confronto con altre professioniste visto che di cifre e servizi si parla, penso che un forum serva anche a condividere opinioni oltre che semplici descrizioni di amplessi...o mi sbaglio io?

Chi sarebbe questa Svetlana?

[rimosso: off topic]

ex massaggiatrice storica della zona di Verona, si spostava tra Verona e Milano ma alla fine ha preferito restare a vivere là sistemando un appartamento appositamente, a livello di spazi di vita preferiva quella città

solo per conoscienza e non per imbrattare la discussione e senza togliere assolutamente nulla a Laila che apprezzo sempre molto, il confronto era su altre cifre che non siano i 100 per capirci, tutto quà

Ultima modifica di un moderatore:
mi rivolgo a Hawkeie, non ti sembra sia arrivato il momento di un tuo intervento?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto