E continui a fare il superiore....
"la nostra piccola italiotta è fatta cosi'" Ma chi cazzo credi di essere?
Continuo con quel discorso perchè non mi và di passare x deficente, o essere trattato con sufficenza da te dopo che senza problemi mi hai attaccato x nulla qui dentro, e visto che ti reputi un super sveglio o chissà cos'altro, perchè non ti esprimi piu chiaramente signor professorino?
Non conosci ME, ne buona parte degli utenti di questo forum che probabilmente a loro volta non hanno capito perchè qualcuno dovrebbe chiamare il 112 (ribadisco, per denunciare uno che và e viene da un appartamento di cui ha le chiavi e che non ha fatto niente di male.. dato che la tipa puo' sempre dire ; "è il mio compagno" o qualsiasi altra cazzata ), ed ancora ti permetti di dire (insinuare scusa) che io sia un sempliciotto o un imbecille perchè non capisco.
Peccato che io molto umilmente te lo abbia chiesto da subito dopo il tuo primo attacco (perchè questo è, se non sei in grado di capire che toni usi, o ciò che scrivi, sappi che il tuo è un attacco).
Quindi.... vuoi fare il grande? Continua pure, ma si evince chiaramente che non sai nemmeno te cosa hai detto, altrimenti lo avresti spiegato.
Se vuoi scrivimi pure in privè, pm, o come cazzo si dice, almeno eviti qualche figura di cacca.
Altrimenti se devi continuare a fare il guru, trova la cortesia di cercare un'altro cristiano con cui attaccar briga.
ciao