andiamo bene.... prima di chiedere info.....sarebbe il caso di portare qualke contributo al forum........Salve a tutti, qualcuno può darmi info su dove trovare otr diurne in zona centro,
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andiamo bene.... prima di chiedere info.....sarebbe il caso di portare qualke contributo al forum........Salve a tutti, qualcuno può darmi info su dove trovare otr diurne in zona centro,
grazie.
andiamo bene.... prima di chiedere info.....sarebbe il caso di portare qualke contributo al forum........
Guarda che io non ho sparato nessuna sentenza .... sei nuovo della zona o sei nuovo come punter???? in ogni caso aspettiamo tue rece .......Carissimo,
ti ringrazio per l'accoglienza...
Sono nuovo nel sito e in questa città, motivo per cui cerco info. Spero in futuro di poter dare il mio contributo al forum con la speranza che esista qualche persona che riesce a dare prima di ricevere.....sparando gratuitamente sentenze.
Grazie a tutti gli altri.
....e senza nulla di personale.... Se non ti piace quello che scrivo e non puoi o non vuoi rispondere alle mie richieste , passa oltre,Guarda che io non ho sparato nessuna sentenza .... sei nuovo della zona o sei nuovo come punter???? in ogni caso aspettiamo tue rece .......
cmq o cocc ammunnat e buon piace a tutti .. .. bisogna buttarsi e avere il coraggio di recensire anke le brutte esperienze
con questo ti saluto ... senza nessun rancore........
....e senza nulla di personale.... Se non ti piace quello che scrivo e non puoi o non vuoi rispondere alle mie richieste , passa oltre,
Grazie.
Accetto qualsiasi critica, io. Chiunque rilegga le risposte che mi hai dato, intuisce che non c'era nulla da criticare, avendoti spiegato che mi trovo da poco in una città che ancora non conosco.Eh no..... Non funzioma cosi......... nel momento in cui hai deciso di postare............. dovevi tener conto di eventuali critiche...... Al di la' che sia 1 info o 1 rece..........
e vuoi farmi credere che da quando sei in campania non hai ankora trombato na girl???Accetto qualsiasi critica, io. Chiunque rilegga le risposte che mi hai dato, intuisce che non c'era nulla da criticare, avendoti spiegato che mi trovo da poco in una città che ancora non conosco.