ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9726-9726-9726-9726-e7pt40773109
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME INSERZIONISTA: Serena key
NAZIONALITA': italianissima
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio vederla dal vivo
SERVIZI OFFERTI FK BBJ RA1 69 DATY
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0 (ZERO)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min

DESCRIZIONE FISICA:milf veramente tosta nei lineamenti e pure di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE 38906062XX

Era da parecchio tempo che l'avevo avvistata su bakeka e seguito questa discussione passo passo, dico sinceramte che vedendo i primi annunci su bakeka mi pareva un fake ma veramente questa ragazza merita tutte le recensioni positive fatte su punter.
E sabato 23 mi decido a contattarla, risponde una voce brillante che risponde velocemente alle mie domande, dice che deve preparasi e vuole mezzora. Non ci sono problemi visto che non sono di barletta, arrivo davanti all' indicazione da lei data che e una pizzeria (nn molta privicy) la chiamo e mi dice di entrare in un cancelleto e camminare lungo il viale andando verso la porta da lei indicata.
Entro in un corridoio dove ci sono parecchie porte ma la sua era leggermente aperta, entro e vedo una donna bellissima che subito inizia con un socila time che non fonisce mai , e una chiacchierona :).
Mi domanda se so fare una cosa al pc, mi fa accomodare ci provo ma nn riesco, allorchè lei si siede sopra di me iniziando un lunghissimo FK (GFE da sballo); dopo un po ci buttiamo per terra con lei sopra che si struscia su di me, una sensazione straordinaria, sembrava veramente di stare con la mia ragazza.

le dico di andare sul letto perche per terra faceva un po freddino, mi accosente subito e sul letto inizia un lungo e piacevole bbj personalmente mai provato fino ad ora con altre ragazze; e questo dura mezzora con intervalli sempre di un ottimo social time.
Amante del daty mi avvicino al ventre e inizio a leccarla con lei che si eccita sul serio , mi fa stendere e viene sopra di me per il 69 ed a quel punto non ci vedo piu ho una visione stupenda ( ha veramente un bel di dietro) dura una decina di minuti anche perche non ce la facevo piu dalla voglia di scoparla.
Mi incapuccia e si mette sopra a smorza candela, sento che sto per venire ma resisto perche la voglio visionare alla missionaria con abbracci e baci profondi ma alla fine la faccio girare per un doggy style da capogiro in cui cado nel peccato.
sempre chiacchierando mi fa lavare, mi vesto, e mi offre anche una sigaretta; Vado per aprire il portafoglio e ragazzi mi dice che stasera non aveva voglia di farsi pagare :) una cosa personalmnete mai succesa, le ripeto che le devo versar l' obolo meritato pienamente ma lei rifiuta .
Mi trovo sincerament un po imbarazzato da questo suo gesto accetto, ultima chiacchierata e saluti.

NON per la prestazione gratis ma veramnete serena merita mille attenzioni, piu gli si e educati nei suoi confronti e lei ti ripaga il triplo....Mi dice che ora dopo barletta va in vancanza e che serena key non esisterà piu . Ritornera con un nuovo nome.
Questo e tutto. dovere.
ciao a tutti

Ecco.......... ci mancava che cominciasse a darla via gratissssssss...... il processo di beatificazione puo cominciare!

Ecco.......... ci mancava che cominciasse a darla via gratissssssss...... il processo di beatificazione puo cominciare!

Con tutto il rispetto per Mario ma sono molto restio a crederci ,specie se poi dopo và in vacanzaaa

Scusami Mario901 ,ma tu nella recensione che hai postato su Gilda (una trans) hai dichiarato di essere passivo.

conoscendo i gusti della ragazza in questione forse l'ambiguità di Mario l'ha stuzzicata e non poco e si spiegherebbe il regalo....Comunque io ci credo perchè è una tipa che a volte fa cose inaspettate.

si lo sono alcune volte con le trans e alcune volte o voglia di essere attivo. detto questo non e che le donne non mi piacciono anzi vengono prima di tutto. Poi la trasgressione come la penso io non a limiti kevin....Cmq la serena non lo conosco molto bene perche e stata la prima volta ma e una ragazza piena di cose inaspettate in generale...In fine io qui sono da appena febbraio e vorrei prendere la fiducia di tutti pian piano perche ne farò di recensioni.
saluti

Perdonami ma lungi da me entrare nella sfera personale delle persone, era soltanto che volevo capire come fa uno che dichiara di essere passivo e poi avere un rapporto attivo con una donna.

scusa mario si potrebbe sapere che pizzeria è vicino alla serena?

E magari farsi anche dire se hanno il menù a prezzo fisso e fanno l'impepata di cozze?

Fare alla donzella un colpo di telefono, no?

Anche perchè dare informazioni sulla pizzeria sarebbe come mettere il numero civico...

ho solo ipotizzato, potresti esserle semplicemente piaciuto o così le andava di fare, non glielo hai chiesto?

pensavo che la pizzeria potesse fare come serena dare un pranzo aaaagratis

e che essendo del posto volevo sapere se la zona fosse pericolosa per me
la serena giustamente ti indica la zona ma non il punto preciso ecco il motivo della mia domanda
l'ho gia telefonata

chiedo perdono sig. moderatore:ok: accetto il rimprovero

forse mi farò coraggio o la visiterò in un'altra città

quante storie per una scopata che ha fatto gratis...evidentemente Mario 901 le piaceva e l'ormone era alto, voglio dire con tutti i soldi che si fa pagare
ben venga se per una volta lascia stare:preved: , l'unica cosa ingiusta è che non è capitato a me sobhhh :mda:

Non so perchè ma ho la vaghissima sensazione che questo thread verrà presto richiuso dal moderatore perchè su due recensioni ci sono troppi interventi stile chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto