ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Grazie per il Benvenuto, in effetti ho fatto la registrazione a questo forum tanto tempo fa ma lo avevo fatto esclusivamente per ricercare possibili dritte per incontri a CS... Ieri invece leggendo i le vostre risposte ho notato che siete partecipi e mi piacerebbe molto aiutare ed essere aiutato nella ricerca di belle gnocche.
Detto questo e saputo con rammarico che Zharik non è più a CS sapete indicarmene qualcuna degna di merito? Nelle mie esperienze passate non molte sono state soddisfacenti.
Vorrei però raccontarvi la mia esperienza migliore con una Trans. Si chiama Manuela e mi ha ricevuto probabilmente nello stesso appartamento che è stato occupato da Zharik (vicino Cinema a Rende). Ero andato lì non con molte pretese, cercavo una scopata veloce visto che avevo poco tempo, dovevo andare in piscina e poi tornare a casa dalla mia ragazza ed invece mi trovo lei carina, non altissima ma molto sexy; mi fa accomodare molto gentile e sorridente mi mette un po a disagio il fatto che mi guarda fisso negli occhi e si struscia appena varcata la porta. Entriamo in stanza, come contrattato gli do 50eu e dopo essersi allontanata un minuto torna in stanza e mi aiuta a spogliarmi, non riesco a tenerla lontana che mi tiene appoggiato ad un muro e comincia a baciarmi in bocca senza fermarsi... per me un'esperienza nuova con una trans, io cerco di limitarla e così mi spinge sul letto. Ci lecchiamo in un bellissimo 69 (coperto) e poi la scopo mentre lei si smanetta il suo cazzo in tiro...mentre continuo a scoparla comincio a smanettarla io più veloce e lei sborra copiosa sulla sua pancia dopodichè vengo anche io.
Ci puliamo con della carta e lei continua a baciarmi focosamente...io ancora a disagio gli dico che devo andare via e che ho un po di fretta e lei quasi dispiaciuta facendomi vedere il cazzo che gli si drizza di nuovo mi chiede di restare ancora un po. Ci baciamo ancora, qualche toccatina ma devo prorpio scappare, la saluto e gli dico che forse ci rivedremo. Purtroppo dopo qualche giorno non trovo più il suo annuncio e non l'ho più trovato qui a CS...peccato è stata un'esperienza bellissima....se dovesse tornare ve la consiglio e magari vi aggiornerò se dovessi trovare di nuovo il suo annuncio.
Saluto di nuovo tutti

a presto

ti ringrazio per aver condiviso questa tua esperienza, però scritta così e soprattutto in questo topic non va bene, perchè questo è il topic di Zharick. Quindi dovresti aprire un nuovo thread (e fare attenzione alla titolazione), inserire il link della trans in questione, compilare la scheda e scrivere la tua esperienza. Capirai che senza un link diventa impossibile capire di chi si tratta, Manuela infatti è un nome troppo generico. Tra l'altro manca anche l'index (ovvero il numero telefonico). Quindi se puoi fai come ti ho suggerito.

Questa sezione si è ravvivata solo da poco, grazie anche alla registrazione di nuovi utenti che finalmente iniziano a recensire i propri incontri. A tutti noi piacciono le cosiddette "dritte", perchè così si evitano le fregature (che a Cosenza e in tutta la Calabria purtroppo sono molto probabili), ma ogni tanto bisogna anche rischiare perchè qui da noi solitamente non arrivano mai le trans più conosciute, e quindi bisogna anche rischiare. Io lo farei molto volentieri, ma mi manca la materia prima, ovvero i soldi...e quindi ho dovuto limitare le mie visite. Il bello di questi incontri è anche scoprire nuovi "talenti", e ti assicuro che in passato anche a Cosenza è passata qualche trans inizialmente poco conosciuta e successivamente apprezzata in tutta Italia (rari casi cmq).

Infine ti rammento che qui non si chiedono e non si danno consigli, sono espressamente vietati dall'amministrazione. Ricopia se puoi la tua esperienza in un nuovo thread perchè in questo topic e senza un link risulta tutto inutile e probabilmente i moderatori te lo segheranno. :bye:

Difatti. Lo lascio momentaneamente qua, in quanto temo che se lo sposto nel cestino non venga letto. Ma fra 5 giorni, rece rifatta o meno... puff!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto